Hunger Games: la ragazza di fuoco in DVD e Blu-ray dal 26 marzo

Il secondo capitolo della franchise campione di incassi arriva in homevideo con oltre due ore di contenuti speciali.

Il secondo capitolo della franchise campione di incassi Hunger Games tornerà ad infuocare il mondo con l'uscita di Hunger Games: la ragazza di fuoco, che sarà disponibile in Italia dal 26 marzo in Blu-ray e DVD distribuito da Universal Pictures Italia. Il premio Oscar Jennifer Lawrence è la punta di diamante del cast stellare di questo action movie. Il film ha raggiunto il risultato di box office più alto del 2013 negli USA, posizionandosi al 12esimo posto nella classifica dei film che hanno incassato di più in tutti i tempi nel mercato statunitense.

Hunger Games: la ragazza di fuoco arriva in home video con più di due ore di imperdibili contenuti speciali che includono: un esclusivo dietro le quinte sulla realizzazione del film intitolato "Surviving the Game: Making Catching Fire", scene eliminate, il commento audio del regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson e un'anteprima dell'attesissimo film d'azione Divergent.

Il cast stellare, oltre a Jennifer Lawrence, comprende Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanley Tucci, Donald Sutherland e il compianto Philip Seymour Hoffman.
Basato sul secondo titolo della trilogia bestseller di Suzanne Collins, Hunger Games: la ragazza di fuocoparte dal momento in cui Katniss e il suo compagno tributo Peeta fanno ritorno a casa, dopo essere sopravvissuti - contro ogni previsione - agli Hunger Games. La vittoria impone loro di lasciare ancora una volta i propri cari per intraprendere il "Tour dei Vincitori" nei distretti. Durante il tour, Katniss percepisce un latente spirito di rivolta - probabilmente alimentato proprio da lei e Peeta. Alla fine del Tour della Vittoria, il Presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games, che potrebbe cambiare per sempre le sorti di Panem.