Hunger Games in homevideo dal 19 settembre in tre edizioni

Il film di Gary Ross tratto dal successo letterario di Suzanne Collins sarà disponibile in Blu-ray doppio disco, DVD doppio disco e DVD a disco singolo.

Tratto dal successo mondiale dell'omonima trilogia letteraria firmata da Suzanne Collins, Hunger Games arriva finalmente in homevideo dal prossimo 18 settembre grazie a Warner Home Video nelle edizioni Blu-ray doppio disco, DVD doppio disco e DVD. Lasciatevi immergere dal distopico mondo di Panem, metafora non troppo celata della nostra odierna società fatta di ingiustizia sociale e Reality Show.
La pellicola lancia nel firmamento delle star la giovanissima Jennifer Lawrence, qui nei panni della protagonista Katniss, la coraggiosa sedicenne che dovrà salvare se stessa e non solo in un gioco al massacro dal quale solo uno ne uscirà vivo.
E le emozioni continuano anche oltre la pellicola, grazie agli imperdibili contenuti speciali tra cui il dietro le quinte, un'intervista a Suzanne Collins e una al regista Gary Ross.

La trama è nota: ogni anno, sulle rovine di quello che un tempo era stato il Nord America, Capitol, la capitale di Panem, costringe ciascuno dei suoi dodici Distretti ad inviare un ragazzo e una ragazza per concorrere negli Hunger Games. La sedicenne Katniss Everdeen, offertasi volontaria al posto della sorella minore, dovràaffidarsi al suo istinto e alla sua abilità per affrontare gli addestratissimi Tributi che si sono preparati a questo scontro per tutta la vita. Per poterfare ritorno a casa nel Distretto 12, Katniss dovrà scegliere tra sopravvivenza e umanità, tra vita e amore..