Hotel Transylvania dal 2 aprile in DVD, Blu-Ray e Blu-ray 3D

Il film di animazione con Dracula proprietario di un resort a cinque stelle sarà distribuito da Sony Pictures in tre edizioni homevideo.

Arriva in homevideo il party più terrificante dell'anno con Dracula, la figlia Mavis, Frankenstein, la Mummia, l'Uomo Invisibile e il resto della gang: è Hotel Transylvania, il film di animazione che vi farà morire dalle risate e che sarà disponibile in DVD, Blu ray disc e Blu ray disc 3D a partire dal 2 aprile distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.

Hotel Transylvania racconta la storia di Dracula e di sua figlia Mavis, affaccendati in uno sperduto hotel che ospita le creature più eccentriche del pianeta, qui i mostri possono trascorrere tranquillamente le loro vacanze e rilassarsi in sicurezza lontani dalla fastidiosa presenza degli umani. Mavis sta per festeggiare il suo 118esimo compleanno ma Jonathan, un ragazzo qualunque, incappa per caso nell'Hotel, e Dracula e tutto lo staff entrano subito in azione, determinati a proteggere Mavis e il lussuosissimo resort, tra colpi di scena ed spumeggianti exploit.

La mostruosa famiglia ha conquistato i botteghini di tutto il mondo raggiungendo un totale da brivido che supera i 296 milioni dollari. In Italia la pellicola vanta doppiatori di talento tra cui Claudio Bisio, nei panni di Dracula, e Cristiana Capotondi che invece rappresenta Mavis.
Il combo pack Blu-ray e DVD contiene extra frizzanti e divertenti come il mini-movie "Buonanotte signor Foot", diretto dal pluripremiato regista russo Dženndi Tartakovsky, tre scene inedite, il commento del regista e molto altro ancora.