Elementary e The Client List: serie tv in DVD dal 16 aprile

Arrivano in homevideo le prime stagioni di due serie televisive di successo con due edizioni targate Universal.

Arrivano in homevideo dal 16 aprile le prime stagioni di due serie tv di successo: Elementary e The Client List. Entrambe arrivano in edizioni DVD targate Universal.
Elementary è una serie tv di successo basta su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, che vede nel cast Jonny Lee Miller e Lucy Liu (nella foto). Nella serie tv, dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes, il famoso detective dall'infallibile intuito, si trasferisce negli Stati Uniti per collaborare con la polizia di New York City. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall'ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione. Elementary - Stagione 1 contiene 24 episodi divisi in 6 dischi.

The Client List è una delle serie tv rivelazione del 2013 interpretata dalla star di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt, che interpreta Riley, madre single di due bambini, che inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, dopo pochi giorni di lavoro, si rende conto che il centro offre ai clienti molto più dei tradizionali massaggi. Decisa ad abbandonare subito il suo nuovo posto di lavoro alla fine, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro...
The Client List - Stagione 1 contiene dieci episodi divisi in 3 dischi.