Edizione speciale a due dischi per Mulholland Drive

In arrivo sul mercato home video una nuova edizione del capolavoro di David Lynch. Tanti nuovi extra per la special edition su due dischi.

Arriva l'edizione a due dischi di Mulholland Drive: dal 17 settembre, infatti, uno dei più apprezzati e allo stesso tempo discussi film di David Lynch verrà proposta dalla Universal in una special edition che si differenzia dalla prima versione soprattutto per una maggiore varietà di extra. Alcuni contenuti speciali sono stati ripresi dalla prima edizione, ma altri ne vengono aggiunti e spalmati sul secondo disco.

Nel complesso, in quest'edizione speciale sono confermati il formato video 1.85:1 in anamorfico e l'audio in Dts italiano (oltre che le tracce multilingue dolby digital italiano e inglese), mentre l'elenco degli extra è il seguente: interviste sul set a David Lynch, Naomi Watts, Laura Harring e Justin Theroux; premiazione al Festival di Cannes 2001; dietro le quinte; filmografie; il making of; il trailer; interviste a Mary Sweeney e Angelo Badalamenti.