Come l'acqua per gli elefanti: all'asta il costume di Robert Pattinson

In occasione dell'uscita del film in Blu-ray e DVD, fino al 13 settembre sarà possibile partecipare all'asta internazionale benefica online della camicia indossata dall'attore. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza a favore di quattro associazioni umanitarie internazionali.

In occasione dell'uscita del film Come l'acqua per gli elefanti in DVD e Blu-ray HD (13 settembre), a partire dal 3 settembre, per dieci giorni, sarà possibile partecipare all'asta internazionale benefica online organizzata da 20th Century Fox Home Entertainment. Il prezioso feticcio messo all'asta sarà il costume di Robert Pattinson in Come l'acqua per gli elefanti, la stessa camicia ritratta nella locandina del film e sulla copertina del DVD e del Blu-ray. Il ricavato dell'asta sarà interamente devoluto a sostegno di quattro associazioni umanitarie internazionali quali World Cancer Charity, Save the children, UNICEF e ActionAid.

Definito per due anni consecutivi da People "L'uomo più sexy vivente" e da Vanity Fair "L'uomo più bello del mondo", Robert Pattinson è sicuramente uno dei più popolari del momento e l'asta del suo costume rappresenta un'occasione imperdibile per tutti i suoi numerosissimi fan, per coloro che hanno amato il libro e il film e per tutti i collezionisti di oggetti e costumi di scena! Per saperne di più, partecipare e seguire l'asta basterà visitare la pagina ufficiale del film su Facebook.

A partire dal 13 settembre, Come l'acqua per gli elefanti è disponibile in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e DVD singolo, arricchito di numerosissimi contenuti speciali inediti per rivivere a casa la magia del circo e scoprire tutti i retroscena di un film straordinario, capace di tradurre il legame tra uomo, donna e animale in poesia, in favola.