Colpi da maestro arriva in homevideo a partire dal 5 marzo

La commedia con Kevin James e Salma Hayek sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati Sony Pictures Home Entertainment.

Kevin James, Salma Hayek e Henry Winkler sono i protagonisti principali dello stravolgente cast di Colpi da maestro distribuito da Sony Pictures Home Entertainment in DVD e Blu-ray a partire dal 5 marzo.
Scott Voss è un insegnante di Biologia del liceo che entra a far parte dell'Ottagono come lottatore di arti marziali, nel tentativo di raccogliere fondi per non far eliminare il programma di musica dalla scuola. Il divertente personaggio creato da Kevin James, rende ancora più spassosa questa commedia familiare tutta da ridere.

Come lo definisce lo stesso James: "Colpi da maestro è la storia eroica di un uomo che ha perso fiducia in se stesso e riesce a ritrovarla grazie al suo ruolo di maestro. Voss è la dimostrazione che anche una persona qualunque può avere una rivincita con la vita, numerose persone traggono ispirazione dal suo lavoro, specialmente nell'ambiente scolastico."
Il cast del film vede anche la partecipazione di Bas Rutten, campione dei pesi massimi della UFC, Ultimate Fighting Championship.

In Colpi da maestro Scott Voss, ex lottatore di 42 anni, è un apatico insegnante di liceo. Quando i tagli al budget scolastico minacciano l'eliminazione di alcuni programmi e il licenziamento dell'insegnante di musica, Scott si propone di raccogliere fondi facendo, nel tempo libero, il lottatore di arti marziali miste. Tutti credono che Scott sia diventato pazzo, soprattutto Bella, l'infermiera della scuola, ma alla fine Scott, con la sua svolta riesce a coinvolgere i suoi studenti.