Barbie: La Principessa e la Popstar in DVD dal 3 ottobre

Due nuove bambole e un nuovo film incanteranno le bambine: La Principessa Tori e la Popstar Keira magicamente scambiano le loro vite per scoprire l'importanza dell'amicizia e del rimanere sempre fedeli a se stessi. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in DVD a partire dal 3 ottobre.

La principessa e la cantante, icone protagoniste dell'immaginario di tutte le bambine, si incontrano in una nuova fantastica avventura: Barbie: La Principessa & la Popstar. Barbie interpreta due protagoniste che si trasformano da Principessa a Popstar e viceversa, per raccontare un'avventura di crescita e amicizia. Barbie veste i panni di Tori, la generosa principessa di Meribella che preferirebbe cantare e ballare invece di seguire i noiosi cerimoniali di corte. Quando Keira, la sua popstar preferita, arriva in visita al regno, le due ragazze decidono di scambiare le proprie identità: ma saranno veramente felici nei panni dell'altra? Le due Barbie Tori e Keira sono disponibili nei negozi da settembre e la loro magica storia è raccontata nel DVD Barbie: La Principessa e la Popstar, in vendita dal 3 ottobre.

Acquistando il DVD, le bambine potranno partecipare a un appassionante concorso: cantando sulle musiche di una delle canzoni del film, e inviando il video della cover così registrata, potranno partecipare e vincere un week-end da vere popstar. La vincitrice potrà incidere la propria versione del brano in una vera sala di registrazione e sarà la protagonista di un servizio fotografico con tanto di Make-Up Artist e Hairstylist professionisti. E' la passione per la musica che accomuna le due protagoniste e che le rende uniche, una musica che assume un ruolo importante nel film grazie ai diversi brani indimenticabili come Girls just wanna have fun e originali come Here I am che sapranno incantare gli spettatori di ogni età!