A Single Man in DVD e Blu-ray

Esce l'11 maggio, A Single Man, la sorprendente opera prima cinematografica del noto stilista Tom Ford. Prevista anche un'edizione in Blu-ray

Cecchi Gori Home Entertainement è orgogliosa di presentare dall'11maggio in Dvd e Blu-ray Disc, A Single Man, il sorprendente esordio alla regia dello stilista Tom Ford. Il film, presentato all'ultima Mostra di Arte Cinematografica di Venezia, ha subito conquistato pubblico e critica, con la storia di George, un professore universitario di origine inglese che vive in California. A causa di un incidente stradale, George perde Jim, il compagno con cui ha condiviso 16 anni di vita, e si trova improvvisamente a dover fare i conti da solo con i pregiudizi che circondano gli omosessuali. Quando anche il suo vicino di casa ingaggia una furiosa lotta personale contro di lui e Kenny, uno dei suoi studenti si convince di essere la sua anima gemella e di non volersi tirare indietro, George trova appoggio nella sua amica di sempre, Charlotte.

La straordinaria interpretazione di Colin Firth gli è valsa la Coppa Volpi come miglior attore e la nomination ai premi Oscar e ai Golden Globe, oltre al premio ai BAFTA.
Tratto dal romanzo Un Uomo Solo di Christopher Isherwood, A Single Man in Dvd e Blu Ray Disc è accompagnato da esclusivi contenuti speciali tra cui le interviste al regista e al cast.