Il Blu-ray di In Bruges
Dopo un'edizione DVD più che buona, accompagnata anche da una campagna promozionale di riscoperta di Bruges stessa, il titolo approda anche in alta definizione, non sfigurando affatto. Il video in particolar modo si assesta su livelli ragguardevoli con un croma ricco di sfumature in grado di valorizzare la raffinata e complessa fotografia del film. La definzione è eccellente, la nitidezza sbalorditiva e il quadro sostanzialmente privo di difetti. Sostanzalmente un video molto vicino a standard da riferimento tecnico.
Solo una spanna sotto ma ottimo anche l'audio dotato di un'ottima dinamica e di una nitidezza esemplare, pur non presentando mai situazioni particolarmente ricche ed elaborate, soprattutto in virtù della natura del film, decisamente più incline al versante della black comedy, piuttosto che all'azione pura. La presenza dela traccia in HD sia nella versione inglese che in italiano, permette inoltre di scegliere senza perdita di qualità sia i cultori della lungua originale, sia quelli del doppiaggio.
La Pagella
-
- VIDEO 9
- AUDIO 8
- EXTRA 7
- TOTALE 8
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
In Bruges - La coscienza dell'assassino
-
- Blu-Ray del 2009
- In vendita dal: 26.05.2009
ALTRI COLLEGAMENTI
Gli articoli più letti
-
TV shock: 20 imprevisti memorabili nella storia dei serial - parte 1
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.
-
TV shock: 20 imprevisti memorabili nella storia dei serial - parte 2
Continua la nostra esplorazione nella storia degli 'shocker' televisivi, ispirata dall'impatto deflagrante che ha avuto il nono episodio della terza stagione de Il trono di spade, Le piogge di Castamere.
-
Il grande e potente Superman - Recensione L'uomo d'acciaio (2013)
L'uomo d'acciaio non è un brutto film, ma è un'occasione sprecata per poter dire qualcosa di importante e su un personaggio storico del mondo dei comics, che, a differenza di altri super-colleghi, fatica a trovare la sua incarnazione definitiva sul grande schermo.
-
Casa nuova, soliti spaventi - Recensione Hates - House at the End of the Street (2012)
Il twist che fa luce su quanto realmente accaduto in quella casa, su Ryan, la sorella ed i genitori, è l'unico guizzo di una sceneggiatura che non riesce a sviluppare con efficacia un soggetto che attinge a tante storie di genere già viste sul grande schermo.
-
Claudia Gerini, sex symbol per Tulpa
Quattro chiacchiere in esclusiva con Claudia Gerini in attesa dell'arrivo nei cinema di Tulpa - Perdizioni mortali, e dell'uscita del numero di Playboy che la vedrà in copertina.
-
Il corpo di Kaspar - Recensione La leggenda di Kaspar Hauser (2012)
-
Monsters University, Mike e Sulley tornano con Biggio e Mandelli
-
'Voglio che Trashed vi faccia infuriare' Jeremy Irons contro i rifiuti
-
Il Blu-ray di The Man from Nowhere
-
Marco Risi porta l'Italia a lezioni di Cha Cha Cha
