Il Blu-ray di Alta tensione
Nel cast, oltre allo stesso Brooks, anche Madeline Kahn, Cloris Leachman, Harvey Korman, Ron Carey, Howard Morris e Dick Van Patten.
La Pagella
-
- VIDEO 7
- AUDIO 6
- EXTRA 5
- TOTALE 6
Qualche nota negativa invece sull'audio. La rimasterizzazione al multicanale ha fatto sì che i dialoghi escano da tutti i diffusori, cosa ovviamente errata. E' vero che la spazialità generale ne guadagna sugli altri effetti, ma il parlato è fastidioso. Meglio ricorrere alla traccia italiana 2.0 (se non all'originale), che è ceorretta e piacevole e consente di ascoltare comunque dialoghi puliti a fronte di una spazialità limitata.
Scarsi gli extra: troviamo solo il trailer e una galleria fotografica.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Alta tensione
-
- Blu-Ray del 2012
- In vendita dal: 24.07.2012
Alta tensione
-
- Film del 1977
- Generi: commedia, thriller
- Regia di: Mel Brooks
- Cast: Mel Brooks, Madeline Kahn, Cloris Leachman
Gli articoli più letti
-
TV shock: 20 imprevisti memorabili nella storia dei serial - parte 1
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.
-
TV shock: 20 imprevisti memorabili nella storia dei serial - parte 2
Continua la nostra esplorazione nella storia degli 'shocker' televisivi, ispirata dall'impatto deflagrante che ha avuto il nono episodio della terza stagione de Il trono di spade, Le piogge di Castamere.
-
Il grande e potente Superman - Recensione L'uomo d'acciaio (2013)
L'uomo d'acciaio non è un brutto film, ma è un'occasione sprecata per poter dire qualcosa di importante e su un personaggio storico del mondo dei comics, che, a differenza di altri super-colleghi, fatica a trovare la sua incarnazione definitiva sul grande schermo.
-
Casa nuova, soliti spaventi - Recensione Hates - House at the End of the Street (2012)
Il twist che fa luce su quanto realmente accaduto in quella casa, su Ryan, la sorella ed i genitori, è l'unico guizzo di una sceneggiatura che non riesce a sviluppare con efficacia un soggetto che attinge a tante storie di genere già viste sul grande schermo.
-
Claudia Gerini, sex symbol per Tulpa
Quattro chiacchiere in esclusiva con Claudia Gerini in attesa dell'arrivo nei cinema di Tulpa - Perdizioni mortali, e dell'uscita del numero di Playboy che la vedrà in copertina.
-
Il corpo di Kaspar - Recensione La leggenda di Kaspar Hauser (2012)
-
Monsters University, Mike e Sulley tornano con Biggio e Mandelli
-
'Voglio che Trashed vi faccia infuriare' Jeremy Irons contro i rifiuti
-
Il Blu-ray di The Man from Nowhere
-
Marco Risi porta l'Italia a lezioni di Cha Cha Cha
