Movieplayer.it Forum  

Torna indietro   Movieplayer.it Forum > Altri Argomenti > A ruota libera
Effettua il login oppure registrati.
email:
password:
Movieplayer.it Regolamento FAQ Lista utenti Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

A ruota libera Un'arena di discussione per tutti gli altri argomenti.

Rispondi Billy Ballo indagato per abuso su una minore O_o
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di starla
Moderatore
 
Data registrazione: 04-06-2008
Messaggi: 1,433
Predefinito Billy Ballo indagato per abuso su una minore O_o

Seduce 13enne conosciuta su Facebook Attore 33enne arrestato per stupro - Milano

Seduce 13enne conosciuta su Facebook
Attore 33enne arrestato per stupro

Il comico, noto per il personaggio di «Billy Ballo», ha approfittato della ragazzina in casa sua


MILANO - Si chiama Alessio Saro, ma in arte è «Billy Ballo» e «Neuron», personaggi comici apparsi in vari programmi di Mediaset e AllMusic. È stato arrestato venerdì mattina a Milano con un'accusa molto grave: violenza sessuale su una ragazzina minore di 14 anni, conosciuta su Internet tramite il social network Facebook. L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo.

LO STUPRO - Proprio in quell'appartamento è avvenuta anche la violenza sessuale, la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni).

«DORMO DA UN'AMICA» - In Facebook la ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo «Neuron», il comico che aveva visto in televisione, noto anche come «Billy Ballo», protagonista di alcuni videoclip trasmessi dal programma di Italia1 «Mai dire martedì» e ripresi nei siti Internet. La 13enne l'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui, dicendogli anche la sua età: ma lui non si è fermato, anzi ha preso accordi per incontrarla. Così c'è stato il primo incontro, al quale la ragazzina è andata mentendo alla madre e raccontandole: «Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei». Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo. In seguito i dialoghi tra i due, su Facebook, si sono fatti sempre più espliciti: gli investigatori hanno trovato chiare allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile. Lui le scriveva di tacere, di mantenere il loro segreto, e intanto continuava ad uscire con lei.

LE INDAGINI DELLA MADRE - Un giorno l'uomo è andato a prendere la ragazzina in macchina sotto casa, ma la madre di lei li ha visti e ha telefonato alla figlia. Lui ha detto: «Sono il fratello di una sua compagna di classe, la sto accompagnando da lei», ma la madre non ci ha creduto e ha ordinato alla figlia di tornare a casa. Poi ha cominciato a investigare, scoprendo che la 13enne non aveva mai dormito a casa dell'amica. Attraverso Facebook, la madre ha scoperto la relazione; una visita dal ginecologo ha rivelato anche il rapporto sessuale. La madre si è rivolta agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e ha denunciato il 33enne. Nell'audizione protetta la minorenne ha difeso l'uomo, del quale è evidentemente infatuata, riferendo fatti completamente falsi e concordati con lui. Alessio Saro è stato quindi arrestato. Il provvedimento è stato emesso dal gip Mariolina Panasiti, su richiesta del pm Ada Mazzarelli.


22 maggio 2009


Azz... Per chi non ha capito chi sia, è uno degli attori che lavorano con Maccio Capatonda.
Ah poi c'è pure Graziello che spaccia cocaina... http://www.televisionando.it/articol...efacenti/3501/

Ultima modifica di starla : 22-05-2009 alle ore 18.20.37.
Rispondi citando
  #2 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di Diabolik
Regista di culto
 
Data registrazione: 04-06-2008
Messaggi: 4,425
Predefinito

porca paletta so rimasto di merxa
__________________
“I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.” Kristian Wilson, Nintendo Inc.1989


http://img440.imageshack.us/img440/5...ation116nk.gif
Rispondi citando
  #3 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di Witch
Star televisiva
 
Data registrazione: 06-06-2008
Messaggi: 1,208
Predefinito

A parte il fatto che sia uno noto o meno mi chiedo che razza di cervello abbia un trentatreenne che va con una tredicenne...
__________________
Shuffle Girl

http://i198.photobucket.com/albums/aa204/Witch81/Scansioneratto-1.jpg
Rispondi citando
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di The Jocker Butcher
Star televisiva
 
Data registrazione: 05-06-2008
Messaggi: 775
Predefinito

Che delusione...
E per rispondere a Witch: ha un cervello bacato...
__________________
Rispondi citando
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di Sheva92
Star televisiva
 
Data registrazione: 11-06-2008
Messaggi: 1,033
Predefinito

Domani Billy Ballo si difenderà in Parlamento, che voi sappiate?
__________________
Francesco vai via!!! Francesco!!
Rispondi citando
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-05-2009
L'avatar di Aloj
Star di Hollywood
 
Data registrazione: 03-06-2008
Messaggi: 2,735
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sheva92 Visualizza messaggio
Domani Billy Ballo si difenderà in Parlamento, che voi sappiate?
Grazie di esistere
__________________
"La stupidità è nettamente superiore all'intelligenza.Poiche' tutta l'intelligenza del mondo non ci permetterà mai di capire la stupidità universale, mentre poca stupidità basta ampiamente a non capire qualunque cosa che denoti intelligenza"

Philippe Geluck,Le Chat.

Italiotiiiii
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.31.58.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0 RC4
Traduzione italiana : www.vbulletin.it