![]() |
|
Effettua il login oppure registrati.
|
||||||
| Movieplayer.it | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| A ruota libera Un'arena di discussione per tutti gli altri argomenti. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
![]() un viaggio ancora da fare, da quando ho saputo che il castello del film "Lady Hawke" era in Abruzzo mi sono messa in testa di fare il pellegrinaggio , a Rocca Calascio, praticamente la rocca più alta degli Appennini, 1200 m., con ai suoi piedi un paese spopolato, ci si dovrebbe arrivare rigorosamente a piedi, al castello, passando un ponte, chi vivrà (e andrà) vedrà, su Flickr ho visto diverse foto e dicono che sia veramente un posto particolare...
|
|
||||
|
Citazione:
Rocca Calascio!!!! è stupenda, hai ragione.
|
Citazione:
Me lo segno e ci vado, io adoro i vecchi castelli ![]() Citazione:
Ma poi mi rendo conto che il problema della Stupidità ha la stessa valenza metafisica del problema del Male, anzi di più: perché si può persino pensare (gnosticamente) che il male si annidi come possibilità rimossa del seno stesso della Divinità; ma la Divinità non può ospitare e concepire la Stupidità, e pertanto la sola presenza degli stupidi nel Cosmo potrebbe testimoniare della Morte di Dio. (U. Eco) my last.fm my flickr my playfire |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma poi mi rendo conto che il problema della Stupidità ha la stessa valenza metafisica del problema del Male, anzi di più: perché si può persino pensare (gnosticamente) che il male si annidi come possibilità rimossa del seno stesso della Divinità; ma la Divinità non può ospitare e concepire la Stupidità, e pertanto la sola presenza degli stupidi nel Cosmo potrebbe testimoniare della Morte di Dio. (U. Eco) my last.fm my flickr my playfire |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|