![]() |
|
Effettua il login oppure registrati.
|
||||||
| Movieplayer.it | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Informatica e Videogiochi Che sia con il fido PC o con le console next-gen, se siete videogiocatori questo è lo spazio per voi. |
![]() |
Bioshock 2 |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Multiplayer intanto ha già pronta la sua Videorecensione.
Per quanto sia del loro stesso parere su alcuni punti,non ritengo troppo inferiore questo seguito al suo noto predecessore. Certo che in tre anni magari potevano fare lavori più massicci per quanto riguarda la grafica e alcune cose come la gestione di un eventuale inventario. Per esempio mi da fastidio il modo in cui si possono usare i vari Kit,con l'aggiunta di nuove funzioni i vecchi pulsanti B e X sono dedicati ad altro...ma immagino sia tutta questione di abbitudine. Per il resto le novità sono molte,alcune più evidenti di altre ma tutto sommato in linea generale si è fatto un buon lavoro.Non amo particolarmente il design del nostro Big Daddy (Delta) ma di sicuro la storia è elettrizante,almeno fino a dove sono arrivato si viaggia su alti livelli.Il prologo è fantastico. Dice bene la videorecensione,sarà difficile (anche per il prossimo ) eguagliare la svolta narrativa e il carisma del primo capitolo ma si fa quel che si può e si procede per Rapture. Per la cronaca,in modalità difficile le Big Sister (Geniale ) vi daranno del filo da torcere.Va detto che io nel primo raramente usavo i plasmidi,preferivo un bel colpo di fucile in faccia.In Bioshock 2 invece mi trovo costretto ad usare entrambi anche perchè non richiede il tempo del cambio di mano e rende l'azione molto più fluida e divertente.Perciò preparatevi a dei bei scontri.Il reparto armi è migliorato ma mi manca il mio bel fucile,qui c'è nè uno a pompa che non è male ma ovviamente non è la stessa cosa ![]() ![]() Ah il multiplayer.Diciamo che non è il mio mp ideale (Sono per Halo e GoW ) tanto che a tratti mi ricorda la confusione che avevo nel giocare online a Left 4 Dead.Però il divertimento rimane alto e la cosa migliore è la possibilità di avanzare di livello e procedere nell'evolvere il nostro personaggio.Chissà che non arrivi presto un aggiornamento.
|
E' con estremo dispiacere che ho quasi ruzzolato fuori il gioco dalla finestra.Ero arrivato alla fine....e il salvataggio che ho fatto è stato compromesso.Come è potuto succedere non lo so...semplicemente stavo salvando la partita e bum si è bloccato tutto.
Morale della storia lo devo riniziare.Ma come diamine è possibile! Facevo sempre pure il doppio salvataggio per sicurezza!
|
Piccolo consiglio: Per questi giochi tieniti almeno due o tre salvataggi da sovrascrivere a turno, in modo che se pure succedessero incidenti simili tu possa tornare a un salvataggio precedente senza dover ricominciare tutto il gioco!
|
Maledetto! Tanto avrei dovuto ricominciare ma almeno mi toglievo di torno l'obbiettivi più pallosi che impediscono alcune cosucce.
Quindi stavo facendo il bravo e in modalità difficile...senza mai morire! L'animaccia sua!
| Modalità visualizzazione | |
|
|