Movieplayer.it Forum  

Torna indietro   Movieplayer.it Forum > Movieplayer.it > Help e comunicazioni
Effettua il login oppure registrati.
email:
password:
Movieplayer.it Regolamento FAQ Lista utenti Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Help e comunicazioni Filo diretto con Movieplayer.it: comunicazione dallo staff e per lo staff, annunci e richieste degli utenti.

Rispondi Segnalazioni problemi tecnici

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #171 (permalink)  
Vecchio 08-02-2010
L'avatar di diamantina
Star televisiva

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jonas Visualizza messaggio
Nei giorni scorsi, anzi nelle scorse settimane, abbiamo avuto alcuni problemi di tipo tecnico che per esempio hanno comportato alcuni disagi come quelli da te citati. Per il momento cercheremo, come abbiamo fatto fin ora, di tamponarli e gestirlo "manualmente" di volta in volta, ma a giorni dovrebbero essere risolti definitivamente dai nostri tecnici.
Grazie per la segnalazione.
Grazie a te per l'attenzione!

Rick Wright:
Remember a day before today
A day when you were young
Free to play along with time
Evening never comes......
  #172 (permalink)  
Vecchio 11-02-2010
Spettatore

Question ricerca difficoltosa

Ciao,
io sono nuovissimo per il Forum, anche se sono registrato nel portale da parecchio tempo.
Ho un problema sulla ricerca titoli che probabilmente tanti altri vi hanno già segnalato, ma non avendo trovato argomenti al seguito, vi risottopongo il quesito.
Stamattina ho cercato la recensione del film "21" e il sistema mi ha avvisato che la ricerca è effettuabile solo con al minimo tre caratteri...
Ma il titolo del film è quello, non ha altre lettere...
Mi era già successo anche con "Up" e altri ancora che al momento non ricordo...
Mi spiegate gentilmente come superare l'ostacolo? ve ne sarei davvero grato...
Ne approfitto anche per farvi i complimenti perchè il sito è davvero ben fatto, molto funzionale, molto aggiornato...
Grazie per l'attenzione!

Gianfranco
  #173 (permalink)  
Vecchio 11-02-2010
L'avatar di Jonas
The Bad

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gieffe Visualizza messaggio
Ciao,
io sono nuovissimo per il Forum, anche se sono registrato nel portale da parecchio tempo.
Ho un problema sulla ricerca titoli che probabilmente tanti altri vi hanno già segnalato, ma non avendo trovato argomenti al seguito, vi risottopongo il quesito.
Stamattina ho cercato la recensione del film "21" e il sistema mi ha avvisato che la ricerca è effettuabile solo con al minimo tre caratteri...
Ma il titolo del film è quello, non ha altre lettere...
Mi era già successo anche con "Up" e altri ancora che al momento non ricordo...
Mi spiegate gentilmente come superare l'ostacolo? ve ne sarei davvero grato...
Ne approfitto anche per farvi i complimenti perchè il sito è davvero ben fatto, molto funzionale, molto aggiornato...
Grazie per l'attenzione!

Gianfranco
Ciao Gianfranco, benvenuto e grazie per i complimenti.
In effetti questo è un problema anche per noi dello staff, ma purtroppo la limitazione di un minimo di tre caratteri è dovuta a limitazioni di tipo tecniche.
Il problema si può "risolvere" in due modi:
1) aggiungendoci vicino la parola film, ovvero con 21 film oppure up film
2) utilizzando le virgolette, ovvero "21" o "up"
So what if I ruin it? See, as adults we understand, even if you ruin an appetite, there’s another appetite coming right behind it. I see no danger in running out of appetites. I've got millions of them, I'll ruin them whenever I want!

#174 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane fa
Spettatore

Predefinito e-mail nn ricevute

ciau.. purtroppo da un paio di settimane ho riscontrato questo piccolo problemino.. nn mi arrivano + le e-mail sulle notizie recenti, ricevo solo quelle sui film da poter noleggiare e quelle dei film in sala... cm mai?? please cerkate d risolvermi qst piccolo problemino xk le aspettavo cn ansia ogni settimana..
grazie in anticipo..^^
  #175 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane fa
L'avatar di Jonas
The Bad

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da krikx Visualizza messaggio
ciau.. purtroppo da un paio di settimane ho riscontrato questo piccolo problemino.. nn mi arrivano + le e-mail sulle notizie recenti, ricevo solo quelle sui film da poter noleggiare e quelle dei film in sala... cm mai?? please cerkate d risolvermi qst piccolo problemino xk le aspettavo cn ansia ogni settimana..
grazie in anticipo..^^
Ho appena controllato e a me risulta che almeno questa settimana - nella precedente effettivamente ci sono stati dei problemi causa upgrade server - tutte le newsletter siano state inviate regolarmente.
D'altronde il sistema che invia le newsletter è identico sia per quella news, che per quella sale quella homevideo, quindi è effettivamente strano che tu abbia ricevuto le ulrime due e non la prima.
In ogni caso martedì, come al solito, invieremo la nuova newsletter 'Cinema News', nel caso tu non dovessi riceverla contatti all'indirizzo email info@movieplayer.it e cercheremo di indagare ulteriolmente.
So what if I ruin it? See, as adults we understand, even if you ruin an appetite, there’s another appetite coming right behind it. I see no danger in running out of appetites. I've got millions of them, I'll ruin them whenever I want!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione