Movieplayer.it Forum  

Torna indietro   Movieplayer.it Forum > Area Film > Gli ultimi anni
Effettua il login oppure registrati.
email:
password:
Movieplayer.it Regolamento FAQ Lista utenti Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Gli ultimi anni Dai film in sala alle produzioni recenti, a partire dal 2000.

Rispondi Il cavaliere oscuro

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Napset
Premio Oscar

Cool The Dark Knight

l'uscita del film è sempre più prossima e io ho trovato le pagine della rivista empire:

http://www.empireonline.com/magazine...tive_joker.asp
buona lettura!

Sapete io come la penso...sono un gran fan sia del batman di tim che quello di nolan (anche se per me è impossibile non preferitie quello di burton), mentre detesto quello di JS!
Trovo cm molti che nolan abbia ridato i colori e le ambientazioni dark al pipistrello!
e sempre cm molti non vedo l'ora di vedere questo secondo capitolo della serie di nolan...anche perchè cè il mio villian preferito: il JOKER!

ecco..ora il thread è riaperto...and...

..HERE WE GO!!

P.S...su questo link di badtaste trovate praticamente tutto...i svariati trailer e i svariatissimi poster,locandine,banner etc etc...
Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema!
....

"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!"- Clint Eastwood

Ultima modifica di Napset : 08-06-2008 alle ore 16.52.47.
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di *Andromaca*
Star di Hollywood

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Napset Visualizza messaggio
ecco..ora il thread è riaperto...and...

..HERE WE GO!!

E meglio di così non potevamo iniziare!
Essendo usciti "Sweeney Todd" ed "Into the Wild" è matematicamente il film che più attendo! Quindi ora i countdown e le attese varie sono tutte per lui (ma c'è di mezzo il dvd di "Sweeney Todd"! ).
Inutile dire che adoro i Batman di Tim e che trovo spazzatura quelli di Joel Schumacher. Quello di Nolan mi è piaciuto tantissimo, e confido moltissimo nel suo secondo capitolo.
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Vito302
Mamma sono in tv!

Predefinito

Il dietro le quinte 'Imax' - reclamizzato su Badtaste.it - svela nuove scene del Joker e dell'incontro tra batman e lo stesso in cella, in pieno stile 'The Killing Joke'. Panico.
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di BaroneBirra
Attore affermato

Predefinito

Il trailer è interessantissimo....Heath Leadger (RIP), sembra offrire un interpretazione eccezionale...

"Sono scappato tante volte non so da cosa, ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere. E sei tu..."

IO SONO LEGGENDA
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Vortex
Star televisiva

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Andromaca* Visualizza messaggio
Inutile dire che adoro i Batman di Tim e che trovo spazzatura quelli di Joel Schumacher. Quello di Nolan mi è piaciuto tantissimo, e confido moltissimo nel suo secondo capitolo.
Quoto...mi piace molto Nolan e il suo batman...l'unico mio timore (grande,anzi grandissimo visto i trailer) è che questo film "rischi" di essere rovinato dal nostro doppiaggio....speriamo bene.....
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Due calzini
Mamma sono in tv!

Predefinito

Bah, come doppiaggio mi aspettavo di peggio...Caine e Joker secondo me sono doppiati bene...è la voce di Batman che è scandalosa.
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Vortex
Star televisiva

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Due calzini Visualizza messaggio
Bah, come doppiaggio mi aspettavo di peggio...Caine e Joker secondo me sono doppiati bene...è la voce di Batman che è scandalosa.
Io la penso esattamente al contrario!
...il doppiaggio di joker rispetto alla versione americana è di gran lunga(ma proprio tanto)inferiore....tant'è che nell'ultimo trailer italiano è stata lasciata la risata originale di ledger...mentre santamaria su batman è perfetto,come lo è stato nel primo(in particolare per il timbro che riesce a imprimergli quando non è bruce wayne).
  #8 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Ragazzo bianco
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vortex Visualizza messaggio
mentre santamaria su batman è perfetto,come lo è stato nel primo(in particolare per il timbro che riesce a imprimergli quando non è bruce wayne).
Veramente. Rende Batman ancora più inquietante che è esattamente quello che deve essere ed è uno degli aspetti che preferisco del Batman di Nolan, fa più paura lui dei "cattivi", in sostanza è l'eroe, ma praticamente è un personaggio negativo. Quant'è cool la scena di Batman begins in cui interroga quel criminale appendendolo per un piede ("Secondo te sembro un poliziotto?!").

#9 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Vito302
Mamma sono in tv!

Predefinito

Non è la voce di Santamaria ad essere sbagliata (il timbro è quello) quanto la sua inespressività vocale, priva di sfumature.
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-06-2008
L'avatar di Ragazzo bianco
Moderatore

Predefinito

La sola cosa che ho sempre criticato di Santamaria è la dizione non proprio perfetta, un po' di accento ancora gli è rimasto e il timbro non è tra i migliori, non è un Luca Ward, per intenderci, quello sì. Ma per il resto a me personalmente va benone.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione