![]() |
|
Effettua il login oppure registrati.
|
||||||
| Movieplayer.it | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Gli ultimi anni Dai film in sala alle produzioni recenti, a partire dal 2000. |
![]() |
Il cavaliere oscuro |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
![]() l'uscita del film è sempre più prossima e io ho trovato le pagine della rivista empire: http://www.empireonline.com/magazine...tive_joker.asp buona lettura! ![]() Sapete io come la penso...sono un gran fan sia del batman di tim che quello di nolan (anche se per me è impossibile non preferitie quello di burton), mentre detesto quello di JS! Trovo cm molti che nolan abbia ridato i colori e le ambientazioni dark al pipistrello! e sempre cm molti non vedo l'ora di vedere questo secondo capitolo della serie di nolan...anche perchè cè il mio villian preferito: il JOKER! ecco..ora il thread è riaperto...and... ..HERE WE GO!! ![]() P.S...su questo link di badtaste trovate praticamente tutto...i svariati trailer e i svariatissimi poster,locandine,banner etc etc... Il Cavaliere Oscuro - The Dark Knight - BadTaste.it - il nuovo gusto del cinema! ![]()
|
Il dietro le quinte 'Imax' - reclamizzato su Badtaste.it - svela nuove scene del Joker e dell'incontro tra batman e lo stesso in cella, in pieno stile 'The Killing Joke'. Panico.
|
Il trailer è interessantissimo....Heath Leadger (RIP), sembra offrire un interpretazione eccezionale...
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Bah, come doppiaggio mi aspettavo di peggio...Caine e Joker secondo me sono doppiati bene...è la voce di Batman che è scandalosa.
|
Citazione:
![]() ...il doppiaggio di joker rispetto alla versione americana è di gran lunga(ma proprio tanto)inferiore....tant'è che nell'ultimo trailer italiano è stata lasciata la risata originale di ledger...mentre santamaria su batman è perfetto,come lo è stato nel primo(in particolare per il timbro che riesce a imprimergli quando non è bruce wayne). |
|
||||
|
Citazione:
![]() ). |
|
||||
|
Non è la voce di Santamaria ad essere sbagliata (il timbro è quello) quanto la sua inespressività vocale, priva di sfumature.
|
La sola cosa che ho sempre criticato di Santamaria è la dizione non proprio perfetta, un po' di accento ancora gli è rimasto e il timbro non è tra i migliori, non è un Luca Ward, per intenderci, quello sì. Ma per il resto a me personalmente va benone
. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|