Movieplayer.it Forum

Torna indietro   Movieplayer.it Forum > Area Film > Gli ultimi anni
Effettua il login oppure registrati.
email:
password:
Movieplayer.it Regolamento FAQ Lista utenti Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Gli ultimi anni Dai film in sala alle produzioni recenti, a partire dal 2000.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #191 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di Napset
Premio Oscar

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pike Bishop Visualizza messaggio
nel frattempo ho visto "Quel maledetto treno blindato" e l'attesa è salita tantissimo: puro materiale tarantiniano

PS: Brad Pitt è uno Bo Svenson più chic

Già anche se da quello che ho capito il film non vuole essere un remake...però ovviamente lo spunto di fondo c'è ed eccome.
Leggevo su ciak un particolare divertente:nel film Brad Pitt ed Eli Roth ad un certo punto si fanno passare per registi italiani,il primo adotterà il nome di Enzo Girolami (alias Castellari) e il secondo quello di Antonio Margheriti (altro grande!!!).Nella stessa scena ci sarà un cameo di Castellari

Sempre su ciak leggevo (c'è una bella intervista) che Castellari ha diversi progetti in cantiere.Gli Implacabili (western con Franco Nero) e Caribbean Water.Quest'ultimo girato in venezuela a quanto pare si doveva chiamare Bloody Water ma Castellari l'ha cambiato in Caribbean Basterds,su ciak commenta con l'espressione "me cojoni"!

"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue!"- Clint Eastwood

Ultima modifica di Napset : 05-05-2009 alle ore 17.34.13
  #192 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di Kunisada85
Giovane promessa

Predefinito

castellari ha cambiato il titolo del suo nuovo film,ora si chiamerà
"Caribbean Basterds" grande enzo!

su questo sito c'è un intervista radiofonica a castellari
Intervista a Enzo G. Castellari | La Trasmissione di Morelli
  #193 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di Napset
Premio Oscar

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kunisada85 Visualizza messaggio
castellari ha cambiato il titolo del suo nuovo film,ora si chiamerà
"Caribbean Basterds" grande enzo!

su questo sito c'è un intervista radiofonica a castellari
Intervista a Enzo G. Castellari | La Trasmissione di Morelli
so proprio scemo....ho riscritto water invece che basterdas,vabbè corro a modificare!

#194 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di CASSIDY
Premio Oscar

Talking Grande Poster!

Citazione:
Originalmente inviato da Ragazzo bianco Visualizza messaggio
Ma che faccia ha!? Parecchio figo lo schioppo che ha in mano, ultimamente le armi da fuoco a canne mozze mi piacciono assai.
Ti rendi conto che è una frase preoccupante vero? l'importante è esserne consapevoli

Grande Poster Nuovo! Eli Roth non riesce a non ridere nemmeno nel poster...d'altra parte sta realizzando il suo sogno, essere in un film di Genere...di Tarantino per di più!

Avrei pure io quella faccia nei suoi panni
  #195 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di Napset
Premio Oscar

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CASSIDY Visualizza messaggio
Ti rendi conto che è una frase preoccupante vero? l'importante è esserne consapevoli

Grande Poster Nuovo! Eli Roth non riesce a non ridere nemmeno nel poster...d'altra parte sta realizzando il suo sogno, essere in un film di Genere...di Tarantino per di più!

Perchè l'unica immagine che mi viene in mente è "james franco versione spacciatore" in pinneaple express
Ecco che immagine ho di te..sei contento?Tu che barcollando per il set fissi tutto e ridi.Ti si avvicina Quentin e ti dice di startene fermo per metterti in posa e tu...continui a ridere
Uhm....tipo Simon Pegg e Edgar Wright con Romero
Eli Roth ancora non crede di aver recitato con Kurt Russel in Death Proof...figuriamoci ora che compare sul poster con tanto di "mazza" e titolone "Eli Roth is a basterds!"

#196 (permalink)  
Vecchio 05-05-2009
L'avatar di Ragazzo bianco
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CASSIDY Visualizza messaggio

Pensa che subito avevo scritto una cosa poi ho cambiato perchè mi sembrava ambigua.
Più che una risata mi sembra il suo solito ghigno da psicopatico. Ce l'ha pure dal vivo.
I nomi sulla mazza (Aldrich & Hutton) credo si riferiscano a personaggi del film, ma non escluderei anche un legame con Jim Hutton e Robert Aldrich.

Uploaded with ImageShack.us
  #197 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009
L'avatar di CASSIDY
Premio Oscar

Talking Assolutamentre cosi!!

Citazione:
Originalmente inviato da Napset Visualizza messaggio
Perchè l'unica immagine che mi viene in mente è "james franco versione spacciatore" in pinneaple express
Ecco che immagine ho di te..sei contento?Tu che barcollando per il set fissi tutto e ridi.Ti si avvicina Quentin e ti dice di startene fermo per metterti in posa e tu...continui a ridere

Grande! hai colto in pieno, penso proprio che sarei cosi

Citazione:
Uhm....tipo Simon Pegg e Edgar Wright con Romero
Esatto, per altro, apro e chiudo la parentesi, mi rivedo sistematicamente il loro incontro sul DVD di Land, in tutta onestà mi emoziono io a vederli, Romero che si giustifica della Spilla di "Shaun of the dead" sul suo gilè dicendo "C'è lo sempre! non l'ho messo perchè c'eravate voi giuro! chiedetelo a chiunque!"...che Uomo! gran momento

Citazione:
Eli Roth ancora non crede di aver recitato con Kurt Russel in Death Proof...figuriamoci ora che compare sul poster con tanto di "mazza" e titolone "Eli Roth is a basterds!"
Si esatto, anche li, si scusava con Kurt Russel per le frasi che doveva dirgli...che poi avere un poster del genere è il sogno di chiunque, nemmeno attori, chiunque, anche io voglio il poster "Cassidy is a basterds!"...Tarantino dovrebbe mettere una cosa del genere sul sito del film, del tipo "InbEstardizzati creando il tuo poster"...chi ha il numero di Quentin che gli chiedo se lo fa
  #198 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009
L'avatar di CASSIDY
Premio Oscar

Talking Curiosissimo

Citazione:
Pensa che subito avevo scritto una cosa poi ho cambiato perchè mi sembrava ambigua.
A questo punto, curiosi come delle scimmie, vogliamo sapere

Citazione:
Più che una risata mi sembra il suo solito ghigno da psicopatico. Ce l'ha pure dal vivo.
I nomi sulla mazza (Aldrich & Hutton) credo si riferiscano a personaggi del film, ma non escluderei anche un legame con Jim Hutton e Robert Aldrich.
Facile anche che nel film ci siano due personaggi che si chiamano Aldrich & Hutton proprio come omaggio a...Jim Hutton e Robert Aldrich non mi stupirebe più di tanto
Sono curioso di vedere Eli Roth attore...ok i Cameo, ma mi sembra giusto per il ruolo

Disappunto...non vedrò mai il poster:
"Simon Pegg it's a basterds!"...tristezza!
  #199 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009
L'avatar di Ragazzo bianco
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Tarantino dovrebbe mettere una cosa del genere sul sito del film, del tipo "InbEstardizzati creando il tuo poster"...chi ha il numero di Quentin che gli chiedo se lo fa
Come idea sarebbe eccezionale, ma non mi sembra il tipo. (forse)
Citazione:
A questo punto, curiosi come delle scimmie, vogliamo sapere
Lascia perdere, non ricordo le parole testuali, ma si parlava di "armi da fuoco", "piacere", "pistole"... torniamo IT che è meglio và.

Uploaded with ImageShack.us
  #200 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009
L'avatar di Napset
Premio Oscar

Predefinito

Citazione:
Come idea sarebbe eccezionale, ma non mi sembra il tipo. (forse)
Bè...per grindhouse il sito permetteva tante cosucce.Compreso il poster

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione