![]() |
|
Effettua il login oppure registrati.
|
||||||
| Movieplayer.it | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DVD e altri supporti Le nostre collezioni, le occasioni da non perdere e le attrezzature per realizzare un angolo di cinema a casa nostra. |
![]() |
Dvd:Prossime uscite |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Ok inauguro il thread.Va ad aggiungersi alla lista delle miracolose uscite dell'ultimo periodo un altro grande film di Cronenberg di cui si sentiva la mancanza:
![]() M. Butterfly Uscirà a prezzo di catalogo nei primi giorni di Luglio! Notizia che non so voi ma a me rende particolarmente felice!
|
Io sto tenendo d'occhio da un pò di tempo la Millenium Edition di Terminator 2.
Sarà che sono fan della serie, ma è troppo figo il busto dell esoscheletro! ![]() Intanto nel sito spiega benissimo tutte le caratteristiche di questa edizione.
|
Citazione:
![]() Illumina gli occhi e fa rumori (strani) per quanto anche io sono un grandissimo fan di Terminator (specialmente il 2) trovo sia sprecato spendere 70 euro per questo busto,neanche a dire che i dvd all'interno abbiano chissà quali contenuti.Tutta roba che si trova nell'edizione tre dischi di Terminator 2 che ormai è a 9,90 massimo 12,90 dai più taccagni! ![]()
|
Citazione:
Però è davvero la cosa più nerd del mondo (parla quello che da anni vuole un modello di T-800 a grandezza naturale da tenere in camera ). |
|
||||
|
Citazione:
grandezza naturale lo voglio anche io!Però spendere 70 euro per sta capoccia mi pare troppo...tanto vale che ti compri a prezzo di catalogo l'edizione tre dischi normale!Ci perdi solo...la testa!
|
Grandezza naturale sarebbe il sogno di ogni fan!
![]() Eh...70 euro non sono pochi per il busto...però è allettante non poco come fascino...mmm...dovrò farci un bel pensiero sopra.
|
Dato che sono passati 3 mesi dall'uscita nelle sale e tengo un po' di premura ho provato a fare una ricerca per l'uscita del DVD di Ponyo sulla scogliera. Stando a questa web-page arriverà a settembre, altri 3 mesi. Flebo...
|
|
||||
|
Citazione:
e il 7 luglio GRAN TORINO!![]()
|
Gran Torino sarà subito mio!
Per quanto riguarda The Wrestler ad ora nessuna edizione speciale in orizzonte giusto?
| Modalità visualizzazione | |
|
|