Una donna per la vita (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Una donna per la vita (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Una donna per la vita

    Il DVD di Una donna per la vita

    Edizione tecnicamente soddisfacente ma povera di extra per la commedia firmata da Maurizio Casagrande con tante star italiane.

  • Magic Mike, Il rosso e il blu e gli altri film in sala

    Magic Mike, Il rosso e il blu e gli altri film in sala

    Al cinema arrivano anche 'Candidato a sorpresa', il dramma romantico 'The Words' e il thriller 'I bambini di Cold Rock', ma anche un documentario su Woody Allen e la commedia italiana Una donna per la vita.

  • Recensione Una donna per la vita (2012)

    Recensione Una donna per la vita (2012)

    Casagrande si lascia prendere la mano da una lunghezza eccessiva, da una struttura costantemente cadenzata da sketch comici che finiscono con l'appesantire l'intera narrazione, e da un cast fin troppo affollato. Ci pensa la Impacciatore a regalare al film momenti di grande divertimento.

  • Una donna per la vita: l'avventura alla regia di Maurizio Casagrande

    Una donna per la vita: l'avventura alla regia di Maurizio Casagrande

    Dopo venticinque anni passati a far ridere il suo pubblico, Maurizio Casagrande prova a vestire i panni di regista per portare sullo schermo la vicenda normale e fantastica di Maurizio, uomo conteso tra due donne che nascondono più di quanto può sembrare a prima vista.

  • Cloud Atlas, Stand Up Guys e gli altri trailer della settimana

    Cloud Atlas, Stand Up Guys e gli altri trailer della settimana

    Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.