MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film al cinema: le ultime uscite Film nelle sale dal 01.11.2013 al 30.11.2013

Tutte le ultime uscite dei film al cinema, divise per settimana di release e con l'indicazione delle sale in cui sono presenti, link a trailer, recensione e video-recensione. Una panoramica completa di tutti i film in programmazione navigabili cronologicamente, in modo da poter consultare facilmente le uscite dei mesi a venire e di quelli strascorsi. Puoi quindi gettare uno sguardo al passato e vedere, per esempio, le uscite di Natale 2011, ma anche visualizzare la lista completa dei film della scorsa stagione.

Film al cinema da: giovedi 27 marzo mercoledi 26 marzo domenica 23 marzo giovedi 20 marzo giovedi 13 marzo

Le uscite degli ultimi mesi: Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013

Le ultime stagioni cinematografiche: Stagione 2014/2015 Stagione 2013/2014 Stagione 2012/2013 Stagione 2011/2012
54 risultati per mese: novembre 2013
Film al cinema dal 28 novembre 2013
  • Free Birds - Tacchini in Fuga (2013)

    Trama:

    In una pittoresca fattoria di famiglia, un gruppo di tacchini vive una tranquilla e appagata vita incentrata sul mais. Tutti tranne Reggie, loquace tacchino irriverente e per niente contento degli eccessi nutrizionali della vita nella fattoria, ritrovandosi presto emarginato dal resto del gruppo. La vita di Reggie cambia per sempre quando riceve un'inaspettata visita dal Presidente degli Stati Uniti d'America che lo vuole come 'tacchino graziato', cioè vivere una vita di comodità fatta di tv e pizza. Tutto questo finché non viene improvvisamente risvegliato dal suo sogno da Jake, l'accanito fondatore e unico membro del 'Fronte per ...

    60 moviescore
    6 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Don Jon (2013)

    Trama:

    Jon Martello è un Don Giovanni moderno, che ha grande successo con le donne ma è anche ossessionato dal porno. Stanco della sua costante insoddisfazione, si imbarca in un viaggio nella speranza di trovare una vita sessuale più gratificante; ma il viaggio finirà per trasformarlo, attraverso l'incontro con due diverse donne.

    65 moviescore
    6.3 media staff
    6.7 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • C'era una volta un'estate (2013)

    Trama:

    Durante le vacanze estive un adolescente si trova a dover fare i conti con la distaccata madre e con il patrigno fedifrago.

    65 moviescore
    6.5 media staff
    5.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • La mafia uccide solo d'estate (2013)

    Trama:

    Arturo nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, viene eletto sindaco. Il bambino tenta di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari e che vede come una principessa. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni '70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a ...

    In programmazione in 4 cinema
    79 moviescore
    7.5 media staff
    7.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Come il vento (2013)

    Trama:

    Storia di Armida Miserere, una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più "caldi" d'Italia a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo.

    In programmazione in 1 cinema
    67 moviescore
    7.5 media staff
    5.7 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • African Safari 3D (2013)

    Trama:

    Documentario incentrato sulla spedizione straordinaria nella varietà di ecosistemi dell'Africa. Le immagini, realizzate con le migliori tecniche stereoscopiche, vedono i leoni impegnati in battute di caccia, gli elefanti che fanno il bagno nel delta del fiume Okavango, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka o la più grande migrazione di mammiferi al mondo.

  • The Lunchbox (2013)

    Trama:

    A Mumbai, ogni mattina, un'efficiente rete di fattorini consegna sui luoghi di lavoro i cestini da pranzo preparati dalle mogli dei lavoratori. Un giorno, a causa di una consegna sbagliata, la casalinga Ila Singh, abitante in un quartiere borghese indù, viene a contatto con Saajan Thomas, uomo solitario che vive in un vecchio quartiere cristiano, minacciato dai grattacieli di moderna costruzione. I due, senza conoscersi, iniziano una singolare corrispondenza attraverso i cestini da pranzo...

    73 moviescore
    7.5 media staff
    7.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 27 novembre 2013
  • Hunger Games: la ragazza di fuoco (2013)

    Trama:

    Katniss Everdeen, che ha partecipato agli Hunger Games prendendo il posto della sorella più giovane, è miracolosamente riuscita a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale, ma il ragazzo è freddo e la tiene a distanza. Anche Peeta le volta le spalle e in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare.

    79 moviescore
    7.1 media staff
    8.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Jiro e l'arte del sushi (2011)

    Trama:

    Jiro, 85 anni, è considerato il più grande Chef di sushi del mondo. E' il proprietario di Sukiyabashi Jiro, un sushi-bar che si trova nella metropolitana di Tokyo. Nonostante le apparenze umili è il primo ristorante della sua categoria ad avere ricevuto tre stelle Michelin dalla critica e gli amanti del sushi arrivano da tutto il mondo per assaggiare le delizie di Jiro. Il cuore della storia è il rapporto tra Jiro e il suo figlio maggiore, Yoshikazu, il degno erede di Jiro, che però non riesce a dimostrare tutto il suo potenziale per via della presenza carismatica di suo ...

  • Cantando sotto il vischio (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Nel leggendario coro di Natale si è liberato un posto e Holly, dotata di una splendida voce, è pronta per il provino per quel coro che sua madre fondò anni prima. Purtroppo per lei però il posto viene assegnato non in base al talento ed Holly, sconvolta per il brutto esito, decide di fondare un proprio gruppo musicale...

  • Jesse Stone: Trappola di fuoco (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Jesse Stone, costretto ad interrompere il suo prematuro ritiro, si troverà ad indagare sulla morte dello sceriffo, suo sostituto, avvenuta in seguito all'esplosione della sua automobile. Chi si nasconde dietro quell'esplosione? e quali rapporti aveva il suo sostituto con la criminalità?

Film al cinema dal 26 novembre 2013
  • Eve of Destruction - Distruzione totale (FILM TV) (2013)

    Trama:

    Quando due scienziati cercano di scoprire il segreto dietro l'energia illimitata, il loro esperimento viene sabotato da un gruppo di ecoterroristi. Il risultato è un terribile buco nero di energia oscura capace di distruggere l'intero pianeta.

  • The Christmas Heart (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Un adolescente ha una grave crisi cardiaca e necessita di un trapianto in tempi rapidissimi per non morire. In una tempestosa notte, la sua famiglia e i suoi vicini scopriranno che la loro tradizione di illuminare la strada dove abitano con luminarie natalizie può diventare un messaggio di speranza.

Film al cinema dal 25 novembre 2013
  • La moglie del poliziotto (2013)

    Trama:

    La vita di una famiglia tedesca composta da padre, madre e figlia di quattro anni sembra perfetta. Il padre lavora al dipartimento locale di polizia, ma gli impegni lo portano ad alienarsi anche dalla figlia, la cui crescita, cura ed educazione, diventa esclusivo compito della madre. Tra marito e moglie, quindi, presto qualcosa si incrina. Dopo essere divenuta vittima della violenza del marito, la donna decide di salvare la sua bambina e farla crescere in un ambiente sano e sereno, nonostante la rottura col marito.

    61 moviescore
    6.3 media staff
    4.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • McConkey (2013)

    Trama:

    Ritratto intimo dell'atleta Shane McConkey, uno dei più talentuosi e divertenti personaggi della storia dello sport estremo.

  • Pompei (2013)

    Trama:

    Pompei è uno spettacolo eccezionale che porterà il pubblico a vivere al cinema un evento unico al mondo con musiche, poesie, oggetti quotidiani, reperti e testimonianze dell'epoca. Il tutto per ricostruire la vita a Pompei prima dell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Inoltre, le accurate ricostruzioni effettuate offriranno agli spettatori uno sguardo ravvicinato e concreto sulle città che vennero cancellate dall'eruzione del Vesuvio.

Film al cinema dal 23 novembre 2013 Film al cinema dal 21 novembre 2013
  • L'arte della felicità (2013)

    Trama:

    Due fratelli. Due continenti. Due vite. Una sola anima. Sotto un cielo plumbeo, tra i presagi apocalittici di una Napoli all'apice del suo degrado, Sergio, un tassista, riceve una notizia che lo sconvolge. Niente potrà più essere come prima. Ora Sergio si guarda allo specchio e quello che vede è un uomo di quarant'anni, che ha voltato le spalle alla musica e si è perso nel limbo della sua città. Mentre fuori imperversa la tempesta, il suo taxi comincia ad affollarsi di ricordi, di speranze, di rimpianti, di presenze. Prima o poi la pioggia smetterà di cadere ed ...

    In programmazione in 1 cinema
    71 moviescore
    6 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Alla ricerca di Jane (2013)

    Trama:

    Jane Hayes, una giovane impiegata di New York, nutre un un'ossessione segreta per Mr. Darcy, romantico protagonista del classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio. Jane non riesce a togliersi dalla testa la versione del personaggio apparsa nella serie della BBC in cui a interpretare lo scontroso Darcy è Colin Firth e questa fissazione sta rovinando la sua vita visto che nessun uomo risulta all'altezza del modello. Ma quando una ricca parente invita Jane in un viaggio in Inghilterra per condurla in un resort per donne ossessionate dai romanzi della Austen, la ragazza scoprirà di non essere l ...

    64 moviescore
    5.5 media staff
    7.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il passato (2013)

    Trama:

    In seguito a una separazione durata quattro anni, Ahmad ritorna da Tehran a Parigi per finalizzare la procedura di divorzio con la moglie francese Marie. Durante questa breve visita, scopre quanto sia complicato e difficoltoso il rapporto tra Marie e la figlia Lucie. Per questo motivo Ahmad decide di rivelare un segreto del loro passato.

    In programmazione in 1 cinema
    83 moviescore
    8.7 media staff
    7.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il terzo tempo (2013)

    Trama:

    Samuel ha trascorso gli ultimi anni entrando e uscendo da un istituto di detenzione minorile, per reati di furto, aggressione, spaccio. Privo di una famiglia vera e propria, viene inserito in un programma di rieducazione e affidato a Vincenzo, un assistente sociale che attraversa una profonda crisi d'identità. Il programma di riabilitazione prevede un impiego in un'azienda produttrice di latte, e un appartamentino in un piccolo paese di provincia; Samuel deve rispettare molte regole, ha una vita sociale pressoché nulla e, ben presto, va in crisi al punto da rimpiangere il carcere, dove almeno si era fatto degli ...

    62 moviescore
    6.8 media staff
    5.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • In solitario (2013)

    Trama:

    Yann Kermadec vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E' animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione...

    65 moviescore
    7 media staff
    5.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il tocco del peccato (2013)

    Trama:

    Quattro storie ambientate in zone della Cina e in epoche diverse si intrecciano. Si va dall'imponente metropoli del sud di Guangzhou alle cittadine rurali nella provincia di Shanxi.

    62 moviescore
    6.5 media staff
    5.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Fuga di cervelli (2013)

    Trama:

    Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando era piccolo. Per tutta l'infanzia e l'adolescenza Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessare il suo amore all'amica, ma la venerazione nei confronti di lei l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Facoltà di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani, si avvicina a Nadia, la saluta, ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra dato che ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per ...

    36 moviescore
    3 media staff
    4.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 20 novembre 2013
  • Thor: The Dark World (2013)

    Trama:

    Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.

    74 moviescore
    7.1 media staff
    7.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 19 novembre 2013
  • Macbeth (2013)

    Trama:

    Dal National Theatre di Londra, che ha appena festeggiato il suo cinquantesimo anniversario, un superbo Kenneth Branagh nei panni del re di Scozia ed un'eccezionale Alex Kingston in quelli di Lady Macbeth.

    In programmazione in 1 cinema
    90 moviescore
    9 media staff
    VEDI IL TRAILER
  • Exploding Sun (FILM TV) (2013)

    Trama:

    Il primo volo civile spaziale diventa un disastro di proporzioni planetarie quando il motore dell'astronave, precipitata sulla nostra stella, causa una serie di reazioni a catena che potrebbero spazzare via la vita da tutta la Terra. Solo uno scienziato rinnegato potrebbe avere la chiave per impedire l'estinzione.

Film al cinema dal 18 novembre 2013
  • Enzo Avitabile Music Life (2012)

    Trama:

    Documentario dedicato alla musica di Enzo Avitabile, compositore e sassofonista napoletano che, dopo aver collaborato con artisti del calibro di James Brown e Tina Turner, ha fatto ritorno alle proprie radici partenopee dedicandosi a progetti fusion che mescolano jazz, percussioni e dialetto napoletano.

    80 moviescore
    7.8 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 17 novembre 2013 Film al cinema dal 14 novembre 2013
  • jOBS (2013)

    Trama:

    Biopic dedicato alla vita di Steve Jobs, dalla giovinezza hippie culminata in un lungo viaggio in India fino al culmine del successo in veste di CEO della Apple.

    57 moviescore
    5.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • The Canyons (2013)

    Trama:

    Tara, giovane aspirante attrice, ha una turbolenta relazione con Christian, un giovane e ricco produttore di film. La vicenda si complica quando nella vita di Tara si riaffaccia il suo ex, Ryan, in un'escalation di sangue, violenza, paranoia e crudeli giochi mentali.

    47 moviescore
    4.5 media staff
    5.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il paradiso degli orchi (2013)

    Trama:

    Lo strampalato universo di Benjamin Malaussène, capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

    68 moviescore
    7.2 media staff
    5.7 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Venere in pelliccia (2013)

    Trama:

    Un autore e regista teatrale intenzionato a realizzarne una piece tratta dal romanzo Venus in Fur è disperato perché le attrici da lui provinate, a suo parere, sono tutte inadatte al ruolo principale. All'ultimo minuto si presenta un'altra attrice che lo contringerà a cambiare opinione.

    78 moviescore
    8.1 media staff
    7.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Stai lontana da me (2013)

    Trama:

    Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui. Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ...

    61 moviescore
    6.5 media staff
    5.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • L'ultima ruota del carro (2013)

    Trama:

    Le vicende tragicomiche di Ernesto, un semplice autista di camion che per quarant'anni ha girato tutta l'Italia, su e giù per le scale, a caricare e scaricare mobili, mille traslochi, duemila case, sono un viaggio nella storia italiana: dall'Italia della tv in bianco e nero anni '60, a quella dalle tinte cupe anni '70, dal rampantismo degli anni '80, degli anni '90 di Berlusconi. Attraverso il suo sguardo semplice e nella sua posizione "accanto al finestrino", Ernesto vede scorrere il tempo come fosse sul ciglio della strada. Tra scandali e malaffare, speranze e delusioni, burrasche e schiarite ...

    55 moviescore
    5.4 media staff
    5.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The Gatekeepers - I guardiani di Israele (2012)

    Trama:

    Di fronte all'escalation di violenza tra ebrei e palestinesi, il capo dello Shin Bet, i servizi segreti israeIiani, si trova di fronte a una svolta. Per la prima volta sei ex dirigenti dell'agenzia accettano di condividere pubblicamente le proprie informazioni per riflettere sulle decisioni da prendere.

    45 moviescore
    6 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 13 novembre 2013
  • Wolf Children (2012)

    Trama:

    Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

    71 moviescore
    7.5 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 12 novembre 2013
  • Muse - Live at Rome Olympic Stadium (2013)

    Trama:

    Muse Live at Rome Olympic Stadium, girato il 6 luglio 2013 davanti a un pubblico di oltre 60.000 persone, racconta una serata epocale e mette in mostra luci e allestimenti tra i più immaginifici mai realizzati dalla band. I tre compagni di scuola del Devon trascinano il pubblico in un viaggio mozzafiato utilizzando effetti pirotecnici, schermi digitali e una troupe di attori per accompagnare la loro epica playlist di 20 canzoni, miscelate con un surround incredibile, tra successi tratti dal loro ultimo album in studio The 2nd Law e classici come Uprising, Supermassive Black Hole, Time Is Running Out ...

    79 moviescore
    8 media staff
    VEDI IL TRAILER
  • Vacanze al mare (2013)

    Trama:

    Dall'incontro tra le immagini dell'Archivio Nazionale del Film di Famiglia e la penna di Ermanno Cavazzoni nasce questa stravagante storia delle ferie estive degli italiani. Giocando sul fraintendimento, l'errore e l'ovvietà, Cavazzoni racconta un secolo di vacanze al mare attraverso la lente straniata del reperto, offrendoci un ritratto dell'umanità balneare comico e irresistibile.

  • Cat.8 - Tempesta solare (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2013)

    Trama:

    Un esperimento affrettato provoca un risultato catastrofico: il Sole inizia un'anomala attività di esplosioni che rischiano di portare all'estinzione ogni forma di vita sulla Terra. Solo uno scienziato ha la chiave per scongiurare l'Apocalisse.

Film al cinema dal 10 novembre 2013
  • Una sposa per Natale (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Dopo aver rotto l'ennesimo fidanzamento, Jessie deicde di piantarla con le relazioni fino a che non avrà trovato l'uomo giusto. Più facile a dirsi che a farsi, specialmente dopo che l'affascinante -e impenitente single- Aiden entra nella sua vita. Ma Aiden ha appena fatto una scommessa con il suo migliore amico: riuscire a sposarsi prima di Natale...

Film al cinema dal 08 novembre 2013
  • Planes (2013)

    Trama:

    Dusty è un piccolo velivolo sognatore proveniente da una cittadina di provincia che vuole partecipare alla competizione aerea più celebre ed epica....il tutto nonostante abbia paura dell'altezza. Con il supporto di un team di curiosi personaggi, Dusty troverà la forza di affrontare la sfida più impegnativa della sua vita.

    57 moviescore
    5.7 media staff
    7.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 07 novembre 2013
  • Prisoners (2013)

    Trama:

    Un padre di famiglia di Boston si trasforma in vigilante quando la figlia di sei anni e una sua amica vengono rapite. Ad affiancare l'uomo, credente convinto che si sente tradito da Dio e dalla legge, vi è un giovane agente di polizia che indaga sul caso. Quando trova il criminale colpevole del rapimento, il padre lo cattura e comincia a torturarlo nel disperato tentativo di scoprire se le due bambine sono ancora vive.

    77 moviescore
    7.7 media staff
    7.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Rampart (2011)

    Trama:

    Nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles corrotto fino al midollo, un manipolo di agenti dediti a crimini e rapine danneggiano i propri colleghi per salvarsi la pelle.

    64 moviescore
    6 media staff
    6.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Machete Kills (2013)

    Trama:

    L'ex agente federale Machete viene stavolta reclutato dal presidente degli Stati Uniti, per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta.

    72 moviescore
    7.3 media staff
    6.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Un weekend da bamboccioni 2 (2013)

    Trama:

    Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.

    53 moviescore
    5 media staff
    5.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Questione di tempo (2013)

    Trama:

    All'età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Dopo l'ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela a suo figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore ... trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare. Giunto a Londra dalla Cornovaglia per diventare avvocato, Tim incontra la bella ma insicura ...

    75 moviescore
    7.2 media staff
    8.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Giovane e bella (2013)

    Trama:

    Il racconto, attraverso quattro stagioni e quattro canzoni, dell'adolescenza di una ragazza che si concede a incontri intimi con sconosciuti.

    70 moviescore
    7.3 media staff
    6.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • La gabbia dorata - La jaula de oro (2013)

    Trama:

    Juan, Sara e Samuel, quindicenni, sono in fuga dal Guatemala verso gli USA, quando incontrano Chauk, un indiano Tzotzil che non parla lo spagnolo e non ha documenti. Tutti e tre sperano di trovare un mondo migliore una volta passato il confine tra Messico e USA, ma dovranno presto affrontare una dura realtà.

    In programmazione in 2 cinema
    71 moviescore
    6.5 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Something Good (2013)

    Trama:

    Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall'altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l'arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall'Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng. Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell'omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina ...

    46 moviescore
    6.5 media staff
    2.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 06 novembre 2013 Film al cinema dal 04 novembre 2013 Film al cinema dal 03 novembre 2013 Film al cinema dal 02 novembre 2013