MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film al cinema: le ultime uscite Film nelle sale dal 01.10.2013 al 31.10.2013

Tutte le ultime uscite dei film al cinema, divise per settimana di release e con l'indicazione delle sale in cui sono presenti, link a trailer, recensione e video-recensione. Una panoramica completa di tutti i film in programmazione navigabili cronologicamente, in modo da poter consultare facilmente le uscite dei mesi a venire e di quelli strascorsi. Puoi quindi gettare uno sguardo al passato e vedere, per esempio, le uscite di Natale 2011, ma anche visualizzare la lista completa dei film della scorsa stagione.

Film al cinema da: giovedi 27 marzo mercoledi 26 marzo domenica 23 marzo giovedi 20 marzo giovedi 13 marzo

Le uscite degli ultimi mesi: Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013

Le ultime stagioni cinematografiche: Stagione 2014/2015 Stagione 2013/2014 Stagione 2012/2013 Stagione 2011/2012
58 risultati per mese: ottobre 2013
Film al cinema dal 31 ottobre 2013
  • Sole a catinelle (2013)

    Trama:

    "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

    72 moviescore
    6.5 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Zoran, il mio nipote scemo (2013)

    Trama:

    Il quarantenne Paolo vive in un piccolo paesino e trascorre le sue giornate da Gustino, gestore dell'osteria del paese. Paolo lavora come cuoco in un asilo nido e si ostina in un infantile stalking ai danni dell'ex moglie. Un giorno, a interrompere questa routine, ci pensa il nipote Zoran, uno strano quindicenne nato e cresciuto in mezzo ai monti assieme a un zia che Paolo non sapeva avere, il quale fa irruzione nella sua vita. Dopo la morte della zia, Paolo è l'unico parente che potrà prendersi cura del ragazzino.

    73 moviescore
    7.4 media staff
    6.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Before Midnight (2013)

    Trama:

    Ritroviamo Jesse e Céline nove anni dopo il loro rendez-vous parigino, e diciotto anni dopo il primo incontro a Vienna. Sono rimasti insieme e stanno trascorrendo una vacanza in Grecia con le loro figlie. Stavolta però, il loro rapporto è approdato ad una fase cruciale, perchè le difficoltà del quotidiano e la routine hanno contribuito a segnare in qualche modo quello che c'era tra loro.

    86 moviescore
    8.8 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Captain Phillips - Attacco in mare aperto (2013)

    Trama:

    Nell'aprile 2009 il Capitano Richard Phillips, comandante della MV Maersk Alabama, viene catturato dai pirati somali con la sua nave. Phillips coraggiosamente si offre come ostaggio per proteggere la sua ciurma e rimane in mano dei pirati tre giorni prima di essere liberato da un team di U.S. Navy SEALS.

    75 moviescore
    7.5 media staff
    7.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Blancanieves (2012)

    Trama:

    La giovane Carmen è la figlia del celebre matador Antonio Villalta, che ha abbandonato la fama e l'attività dopo la morte della moglie, perita durante il parto. La nonna di Carmen è una fiorente danzatrice di flamenco che non riesce a proteggerla dalla tirannica matrigna Encarna.

    74 moviescore
    7 media staff
    8.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Smiley (2012)

    Trama:

    Ashley è una fragile studentessa del college che soffre di turbe psichiche. Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana in cui un misterioso serial killer di nome Smiley può essere contattato tramite internet, Ashley deve capire se sta impazzendo defitivamente o se il killer è realmente sulle sue tracce.

    52 moviescore
    5.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Il pasticciere (2012)

    Trama:

    Seguendo le orme paterne, Achille Franzi fa il pasticciere. Da piccolo trascorreva le giornate nel laboratorio di pasticceria del padre, i cui consigli rappresentavano una vera e propria guida per interpretare la vita, quasi un vangelo. Oggi che è adulto vive il suo lavoro come una missione, una vocazione per far felice la gente attraverso la perfezione dei dolci. Ma un giorno il caso, o forse il destino, lo strappa via da quella gustosa routine piena di creme e lieviti, di bignè e zucchero a velo. Suo malgrado, inizia un viaggio che cambierà tutta la sua vita. Per sopravvivere, Achille ...

    50 moviescore
    4.5 media staff
    4.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Un castello in Italia (2013)

    Trama:

    L'amore fra Louise e il giovane Nathan inizia proprio nel momento in cui la famiglia di Louise vive un drammatico declino: suo fratello Ludovic è gravemente malato e i debiti costringono la madre a vendere la grande casa di famiglia, il castello in Italia.

    52 moviescore
    6.5 media staff
    3.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Miss Violence (2013)

    Trama:

    Il giorno del suo compleanno l'undicenne Angeliki si butta giù dal balcone e muore con un sorriso stampato sul volto. Mentre la polizia e i servizi sociali tentano di scoprire il motivo di questo apparente suicidio, la famiglia di Angeliki continua a ripetere che si è trattato di un incidente. Qual è il segreto che la piccola Angeliki ha portato con sé nella tomba? Perché la sua famiglia continua a cercare di "dimenticarla" e di tornare alla sua vita normale?

    78 moviescore
    7.3 media staff
    8.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Angeli - Una storia d'amore (FILM TV) (2013)

    Trama:

    Claudio è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un'altra senza conoscere l'amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l'amore che proverà per Luisa, l'unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria... e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel ...

Film al cinema dal 30 ottobre 2013
  • Ender's Game (2013)

    Trama:

    Per contrastare l'attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew "Ender" Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l'amata sorella Valentine. Peter e Valentine erano candidati a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato, mentre tocca a Andrew iniziare l'addestramento. In breve tempo le sue capacità lo trasformano nel leader nel team e nel trionfatore della Battle Room, dove i ragazzini si allenano a combattere con gravità zero ...

    68 moviescore
    6.5 media staff
    7.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Steel Magnolias - Fiori d'acciaio (FILM TV) (2012)

  • Il passato non muore mai (FILM TV) (2012)

    Trama:

    I coniugi Broadbent sono felicissimi di adottare finalmente Mona, una bellissima bambina, ma la loro tranquillità viene imporvvisamente distrutta dal padre della piccola Mona, che inizia a perseguitarli pericolosamente attraverso intimidazioni, manipolazione e violenza.

Film al cinema dal 29 ottobre 2013
  • Metallica Through the Never 3D (2013)

    Trama:

    Mentre i Metallica stanno suonando di fronte al loro pubblico, a un giovane membro della crew viene affidata una missione urgente. Il ragazzo si mette in cammino, ma scopre che improvvisamente il mondo sta precipitando verso la follia.

    79 moviescore
    7 media staff
    8.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The Audience (2013)

    Trama:

    Per 60 anni Elisabetta II ha incontrato ciascuno dei suoi dodici primi ministri in un'udienza settimanale privata a Buckingham Palace. Un incontro come nessun altro nella vita pubblica britannica. In quel frangente, infatti, entrambe le parti hanno un tacito accordo: mantenere il riserbo su quanto viene detto per l'occasione, senza parlarne con nessuno. Nemmeno con i propri coniugi. The Audience rompe questo contratto di silenzio e immagina una serie di incontri cruciali tra gli operatori storici di Downing Street e la loro regina.

Film al cinema dal 24 ottobre 2013
  • Cani sciolti (2013)

    Trama:

    Trench e Steadman sono due criminali che decidono di rapinare insieme una banca. L'istituto di credito è in realtà una copertura per riciclare denaro sporco appartenente alla malavita e il colpo sembra quindi prevedere la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e neppure è chi sostene di essere.

    69 moviescore
    7 media staff
    6.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Justin e i cavalieri valorosi (2013)

    Trama:

    Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il suo sogno, invece, è diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Ma il padre del ragazzo, Reginald, primo consigliere della regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Dopo una visita illuminante alla nonna e l'addio alla ragazza di cui è innamorato, Lara, Justin intraprende un viaggio per diventare cavaliere. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante Talia, l'eccentrico mago Melquiades, l'aitante Sir Clorex, mentre tre monaci ...

    50 moviescore
    5 media staff
    4.7 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • La vita di Adele (2013)

    Trama:

    Adele è adolescente e non ha dubbi: le ragazze stanno coi ragazzi. La sua visione del mondo però inizia a vacillare il giorno in cui incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta. Sotto lo sguardo di chi la circonda, Adele cresce, cerca se stessa, si perde, si trova di nuovo...

    85 moviescore
    8.2 media staff
    8.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Runner Runner (2013)

    Trama:

    Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l' FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.

    44 moviescore
    5.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Dark Skies - Oscure Presenze (2013)

    Trama:

    La vita di Daniel e Lacey Barret, una coppia che dimora in un quartiere residenziale diviene un incubo quando si rendono conto di essere presi di mira da forze malvage e terrificanti. I due, isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli.

    66 moviescore
    6.3 media staff
    7.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il quinto potere (2013)

    Trama:

    Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, e il suo collega Daniel Domscheit-Berg, uniscono le loro forze per diventare dei cani da guardia, in grado di controllare l'attività dei potenti e dei privilegiati. Grazie a un piccolo budget, i due creano una piattaforma online che consente ai loro informatori di trasmettere in forma anonima delle notizie riservate, puntando così i riflettori sui luoghi oscuri dove si nascondono i segreti governativi e i crimini aziendali. In breve tempo, riescono a svelare più notizie importanti di tutti i leggendari mass media tradizionali messi insieme. Ma quando Assange e Berg mettono le mani ...

    58 moviescore
    6 media staff
    6.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Oh Boy, un caffè a Berlino (2012)

    Trama:

    Cronaca di giornata berlinese di Niko Fischer. Lo seguiamo, per ventiquattro ore, nel suo girovagare, per le strade di una Berlino popolatissima alla disperata ricerca di un caffè. Il poco più che ventenne Niko ha da poco abbandonato l'università ed è obbligato a confrontarsi con le conseguenze della sua inerzia. La sua ragazza mette fine alla loro relazione, suo padre smette di passargli soldi e uno psichiatra, da cui è convocato per una denuncia per guida in stato di ebbrezza, conferma il suo 'squilibrio emotivo' sospendendogli la patente. Ma tutto ciò che Niko desidera è una tazza di caffè ...

    73 moviescore
    7.8 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 22 ottobre 2013
  • Noi, Zagor (2013)

    Trama:

    Un piccolo miracolo editoriale. Così Mauro Marcheselli, direttore della Sergio Bonelli Editore, definisce Zagor "lo Spirito con la Scure", il personaggio a fumetti creato oltre cinquanta anni fa dallo stesso Sergio Bonelli, sotto l'alias di Guido Nolitta, e dal disegnatore Gallieno Ferri. Di tutte le testate della Bonelli, la più grande Factory di Comics in Europa, Zagor è l'unica che, nella crisi globale del settore, è in crescita rispetto al numero di copie vendute. Si calcola che in Italia siano ottantamila i fan di Zagor e dell'inseparabile Cico, senza contare quelli di Brasile, Croazia, Serbia, Spagna e ...

    65 moviescore
    7 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 20 ottobre 2013
  • L'ultima foglia (2013)

    Trama:

    Per motivi di lavoro, Zeno e Rossana sono costretti a trasferirsi a Roma. Metronotte lui e musicista lei, sono già in crisi da tempo ma il cambiamento di vita e abitudini a cui vanno incontro ne esaspera ulteriormente la stasi sentimentale, portandoli a vivere situazioni opposte. Mentre Rossana si chiude in casa, Zeno trascorre le sue notti immerso nel lavoro, in compagnia dell'esuberante collega Tom. L'amicizia tra Tom e la giovane barista straniera Ela sarà per Zeno fonte di grandi turbamenti.

    4.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
Film al cinema dal 17 ottobre 2013
  • Escape Plan - Fuga dall'inferno (2013)

    Trama:

    L'architetto Ray Breslin, massima autorità nel settore della progettazione delle prigioni, dopo essere stato arrestato, dovrà fuggire da uno dei penitenziari di massima sicurezza che ha creato e trovare la persona che lo ha incastrato.

    69 moviescore
    7 media staff
    7.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Una piccola impresa meridionale (2013)

    Trama:

    Un ex prete, Don Costantino viene confinato da sua madre Stella in un vecchio faro dismesso, per evitare che in paese sappiano che si è spretato. Stella infatti, ha già un altro scandalo da affrontare: sua figlia Rosa Maria ha lasciato il marito, Arturo, ed è scappata con un misterioso amante. Il vecchio faro in disuso, che appartiene alla famiglia di Costantino e che dovrebbe garantirgli l'isolamento, come un magnete attira altra gente, trasformandosi in un refugium peccatorum. Dopo l'ex prete arriva anche una ex prostituta, Magnolia, poi il cognato cornuto, infine una stravagante ditta di ristrutturazioni chiamata ...

    60 moviescore
    6 media staff
    5.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Two Mothers (2013)

    Trama:

    Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. Inspiegabilmente, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente.

    60 moviescore
    6.3 media staff
    6.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Giovani ribelli - Kill Your Darlings (2013)

    Trama:

    Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

    67 moviescore
    6.5 media staff
    6.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Cose nostre - Malavita (2013)

    Trama:

    Un gangster americano in pensione si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. L'uomo, trapiantato in Normandia, racconta ai nuovi vicini e conoscenti di essersi trasferito lì per fare ricerche per un libro sulla Seconda Guerra Mondiale che sta scrivendo. La vita nella cittadina francese è molto piacevole, ma presto il suo violento passato tornerà a fargli visita.

    66 moviescore
    6 media staff
    7.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • La prima neve (2013)

    Trama:

    Dani è nato in Togo, ed è arrivato in Italia in fuga dalla guerra in Libia. È ospite di una casa di accoglienza a Pergine, paesino nelle montagne del Trentino, ai piedi della valle dei Mocheni. Ha una figlia di un anno, di cui però non riesce a occuparsi. C'è qualcosa che lo blocca. Un dolore profondo. Dani viene invitato a lavorare nel laboratorio di Pietro, un vecchio falegname e apicoltore della valle, che vive in un maso di montagna insieme alla nuora Elisa e al nipote Michele, un ragazzino di 10 anni la cui irrequietezza colpisce subito Dani ...

    70 moviescore
    7 media staff
    6.5 il vostro voto
    VIDEORECENSIONE
  • The Act of Killing - L'atto di uccidere (2012)

    Trama:

    Indonesia: alcuni ex membri degli squadroni della morte, che hanno terrorizzato il paese, accettano di ricostruire i propri crimini, mettendoli in scena nello stile dei film d'azione americani. Il risultato è un surreale viaggio nella storia recente di un paese contrassegnato dalla violenza, e nei ricordi degli autori materiali di quest'ultima.

    81 moviescore
    7.5 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il flauto (2013)

    Trama:

    C'è un luogo in cui le anime attendono, senza memoria, prima di nascere. Una multinazionale gestita da alieni decide chi e quando deve nascere: il progetto è lo sfruttamento, il controllo e la globalizzazione totale del pianeta Terra. A cambiare le cose, prima in maniera impercettibile poi sempre più deflagrante, sarà un personaggio, un netturbino morto di fame, ispirato a "La livella" di Totò: Gennaro Esposito. Gennaro con la sua ignoranza, con la sua semplicità e la sua innocenza, aiutato dall' alieno che lo ha traghettato in quel luogo e che "tifa" per la razza umana, sarà in grado ...

    58 moviescore
    5 media staff
    7.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 16 ottobre 2013
  • Dead in Tombstone (2013)

    Trama:

    Nel tentativo di liberare il fratellastro dalla prigione di una piccola città, un fuorilegge di nome Guerrero Hernandez viene ucciso da una pallottola nella schiena. L'uomo stringerà un patto col diavolo e farà ritorno dal mondo dei morti per avere la sua vendetta.

  • Ammutta Muddica (2013)

    Trama:

    Spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni & Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi.

    6.7 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
Film al cinema dal 15 ottobre 2013 Film al cinema dal 14 ottobre 2013
  • Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore (2012)

    Trama:

    Nelle terre di Midland un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l'altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la squadra dei falchi.

  • Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey (2012)

    Trama:

    Guts e Griffith vengono riconosciuti come valorosi cavalieri da tutto il regno di Midland e, insieme a tutta la squadra dei falchi ricevono il compito di sferrare l'attacco decisivo alla fortezza che è stata definita da tutti, per oltre 100 anni, come inespugnabile: Doldrey. Riusciti nell'impresa, a tutti i componenti della squadra dei falchi vengono conferiti titoli nobiliari e vengono innalzati al grado più alto dell'esercito. Eppure, nonostante questo sembri il loro volo più alto, non sarà altro che l'inizio della loro caduta dai cieli della gloria.

Film al cinema dal 13 ottobre 2013
  • Lovestruck: The Musical (FILM TV) (2013)

    Trama:

    Harper, una delle migliori ballerine di Broadway, è stata costretta da un infortunio ad abbandonare le scene e a diventare una richiestissima coreografa. Nel mentre di un allestimento di una grande produzione, sua figlia Mirabella, che ha seguito i suoi passi, decide di abbandonare lo spettacolo per sposarsi. Di fronte a tale scelta, Harper deciderà di farle capire che abbandonare la carriera per amore, non è un'azione saggia; soprattutto poi per sposare un playboy come l'italiano Marco. Decisa quindi a far cambiare idea alla figlia, prenderà un aereo per l'Italia, ma dopo aver bevuto uno strano elisir ...

Film al cinema dal 10 ottobre 2013
  • L'amore in valigia (2013)

    Trama:

    Montana Moore, hostess di volo single e trentenne, si imbarca in un volo di un mese attraverso gli Stati Uniti in cerca di marito. Nel viaggio la donna si imbatterà in alcuni individui interessanti: un politico, un predicatore e un magnate della finanza.

  • Cattivissimo me 2 (2013)

    Trama:

    Ora che il sempre attivissimo Gru si è lasciato alle spalle una vita di super crimini per crescere Margo, Edith e Agnes, Gru, il Professor Nefario e i Minion hanno a disposizione del tempo libero. Ma proprio quando stava cominciando ad adattarsi al suo ruolo di padre di famiglia di periferia, un'organizzazione ultra segreta impegnata a combattere il male viene a bussare alla sua porta. Ora, sta a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare e offrirlo alla giustizia. Dopotutto, ci vuole l'ex più cattivo del mondo per catturare colui ...

    In programmazione in 3 cinema
    72 moviescore
    6.7 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Emperor (2012)

    Trama:

    Dopo la resa dell'imperatore Hirohito, il generale Douglas MacArthur si trova improvvisamente arbitro e governatore di una nazione straniera e incarica il suo secondo Bonner Fellers, esperto di cultura nipponica, di investigare sul presunto coinvolgimento dell'imperatore nella decisione presa dai vertici militari giapponesi di scendere in guerra contro gli Stati Uniti e la sua presunta complicità nelle decisioni che hanno portato al bombardamento di Pearl Harbour. Si può dunque giudicare colpevole l'imperatore? Può Hirohito, venerato come un dio dal suo popolo, se ritenuto colpevole di crimini di guerra, essere processato e condannato a morte? È forse meglio ...

    61 moviescore
    6 media staff
    6.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Oltre i confini del male - Insidious 2 (2013)

    Trama:

    La famiglia Lambert, colpita da una maledizione, cerca di scoprire il misterioso segreto, sepolto nel passato, che li ha lasciati pericolosamente connessi al mondo degli spiriti.

    62 moviescore
    6 media staff
    7.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il ragioniere della mafia (2013)

    Trama:

    Angelo Bianco è un ragioniere milanese con origini pugliesi con il vizio del gioco e del rischio. In una puntata sbagliata al casinò matura un debito che non può saldare che mette a rischio la sua vita, ma grazie alla sua abilità con i numeri il suo creditore gli fa una proposta che egli non può rifiutare: diventare "il Ragioniere della Mafia", anzi delle Mafie. Dovrà gestire su scala mondiale i profitti delle maggiori organizzazioni criminali italiane, destreggiandosi come un equilibrista tra la vita e la morte, tra le richieste dei Capi Famiglia. Stretto in questa sudditanza che gli toglie ...

    34 moviescore
    4.5 media staff
    2.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Black Star - Nati sotto una stella nera (2012)

    Trama:

    Quattro amici italiani, trentenni, gestiscono una squadra di calcio di rifugiati politici. Quando in pieno agosto ottengono in gestione un vecchio campo di calcio abbandonato, nel quartiere Pietralata a Roma, si trovano a sostenere l'opposizione di un gruppo di abitanti che fondano un Comitato di Quartiere e rivendicano l'uso del campo. Un abile avvocato ottiene un'ordinanza di sgombero del campo; ma, pur di non rinunciare al proprio sogno, i ragazzi della squadra reagiscono barricandosi all'interno...

    49 moviescore
    5.8 media staff
    3.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Gloria (2012)

    Trama:

    Gloria è una cinquantottenne che si sente ancora giovane. Cercando di fare della sua solitudine una festa, trascorre le notti in cerca d'amore in sale da ballo per adulti single. La sua fragile felicità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo. L'intensa passione che nasce tra loro spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa è la sua ultima occasione, facendo la volteggiare tra speranza e disperazione. Gloria dovrà ritrovare il controllo di sé e attingere ad una nuova forza per scoprire che ancora una volta riuscirà a brillare più che ...

    73 moviescore
    7.3 media staff
    6.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The Last Days (2013)

    Trama:

    2013. Una misteriosa epidemia si diffonde in tutta la terra. L'umanità sviluppa un timore irrazionale degli spazi aperti che culmina in morte istantanea. Presto tutto il genere umano è intrappolato negli edifici. Mentre Barcellona è nel caos, Marc si mette alla ricerca della fidanzata Giulia senza mai uscire all'aperto.

  • Aspirante vedovo (2013)

    Trama:

    Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l'altro. L'unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l'impero di ...

    44 moviescore
    5 media staff
    3.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 09 ottobre 2013
  • Per altri occhi (2013)

    Trama:

    Un gruppo variegato di persone straordinarie che hanno in comune l'handicap della cecità e che affrontano la vita quotidiana con caparbietà e determinazione ma anche con umorismo e autoironia. Dieci persone vitali e appassionate, le cui esistenze imprevedibili e lontane dai cliché vengono ritratte con allegria e leggerezza in un film emozionante. Un racconto vivace e sorprendente, a tratti perfino comico, che ci fa ridere e commuovere, che abbatte le barriere, fa cambiare il nostro sguardo nei confronti della diversità e ci insegna a fronteggiare le piccole sfide di ogni giorno in modo positivo e gioioso. Perché la vita ...

  • Stato di crisi (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Cameron Grainger è una psicologa criminale. Durante una negoziazione di ostaggi a Detroit la situazione degenera ed un ragazzo viene ucciso. A causa di questo evento Cameron, afflitta dai sensi di colpa, decide di licenziarsi ma, quando sua sorella Nancy viene rapita, Cameron dovrà fare i conti con i propri fantasmi.

Film al cinema dal 06 ottobre 2013
  • My Little Pony: Equestria Girls (2013)

    Trama:

    Attraverso uno specchio magico, Twilight Sparkle viaggia in un universo alternativo per recuperare una corona rubata dall'Impero di Cristallo. Al suo arrivo, scoprirà di essersi trasformata... in un essere umano!

Film al cinema dal 03 ottobre 2013
  • Gravity (2013)

    Trama:

    La dottoressa Ryan Stone è un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione spaziale insieme al veterano Matt Kowalsky. Durante quella che doveva essere una passeggiata di routine, succede l'imprevisto. La navicella viene distrutta e Stone e Kowalsky sono abbandonati a loro stessi, legati l'uno all'altra mentre precipitano nel buio. Il silenzio assordante ricorda loro che hanno perso ogni legame con la Terra... e ogni speranza di salvezza. La paura diventa panico, ogni boccata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa sta proprio nell'andare verso la terrificante ...

    In programmazione in 2 cinema di cui 1 in 3D
    78 moviescore
    7.8 media staff
    7.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Las acacias (2011)

    Trama:

    L'autostrada tra Asunción del Paraguay e Buenos Aires. Un camionista deve trasportare una donna che non conosce. Ma la donna non è sola, ha con sé una bambina, e ci sono 1500 chilometri da percorrere.

    78 moviescore
    7.8 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il cacciatore di donne (2013)

    Trama:

    Storia di Robert Hansen, serial killer responsabile dell'omicidio di un numero di vittime compreso tra 17 e 21. Nonostante il suo lato oscuro, il maniaco, che viveva ad Anchorage, in Alaska, conduceva un'esistenza di pacifico padre di famiglia e aveva un ruolo attivo nella propria comunità. Dopo il suo arresto, avvenuto nel 1983, si è scoperto che per anni Hansen aveva rapito donne per poi liberarle nei selvaggi territori dell'Alaska e dar loro la caccia per sport.

    60 moviescore
    6 media staff
    6.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Diana - La storia segreta di Lady D (2013)

    Trama:

    Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...

    49 moviescore
    4.5 media staff
    5.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Anni felici (2013)

    Trama:

    1974, Roma. Guido è un artista che vorrebbe essere d'avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l'arte, ma ama molto l'artista e infatti lo "invade". I loro figli, Dario e Paolo, 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, dei loro disastri, dei tradimenti, delle loro eterne trattative amorose. Tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni, il film racconta gli anni felici - ma che sembravano infelici - di una famiglia che, provando ad essere più ...

    66 moviescore
    6.8 media staff
    5.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Corpi da reato (2013)

    Trama:

    L'agente speciale dell'FBI Sarah Ashburn è una detective nota per la sua professionalità e per i suoi successi in ambito professionale, oltre che per la sua insopportabile arroganza e il suo essere troppo 'rigida' e perfettina, in ogni occasione. Shannon Mullins invece è una sua collega di Boston, una delle migliori, ma dalla personalità opposta a quella di Sarah: Shannon infatti non ha peli sulla lingua, e per risolvere i casi che le vengono assegnati, si affida soprattutto al suo istinto, più che alle teorie. Sia Shannon che Sarah non hanno mai avuto partner, sul lavoro, e neanche ...

    56 moviescore
    5.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • The Girl - La diva di Hitchcock (FILM TV) (2012)

    Trama:

    Tra il 1963 e il 1964, Alfred Hitchcock girò due dei suoi film più importanti, l'horror 'Gli Uccelli' e il thriller drammatico 'Marnie', entrambi con la splendida Tippi Hedren, che con questi due ruoli approdava al cinema dopo alcune esperienze come modella. Sul set, il rapporto tra il maestro della suspence e la bionda attrice, si trasformò in una vera e propria ossessione, da parte di lui, che mise a rischio le carriere di entrambi.

    69 moviescore
    7 media staff
    VEDI IL TRAILER
Film al cinema dal 02 ottobre 2013
  • Def Leppard Viva! Hysteria Concert (2013)

    Trama:

    Una serie di performance della storica band hard rock, registrate dal vivo lungo nove serate tenute durante la primavera 2013; i concerti si sono tenuti al The Joint, storico spazio live sito nell'Hard Rock Hotel di Las Vegas.