MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film al cinema: le ultime uscite Film nelle sale dal 01.07.2013 al 31.07.2013

Tutte le ultime uscite dei film al cinema, divise per settimana di release e con l'indicazione delle sale in cui sono presenti, link a trailer, recensione e video-recensione. Una panoramica completa di tutti i film in programmazione navigabili cronologicamente, in modo da poter consultare facilmente le uscite dei mesi a venire e di quelli strascorsi. Puoi quindi gettare uno sguardo al passato e vedere, per esempio, le uscite di Natale 2011, ma anche visualizzare la lista completa dei film della scorsa stagione.

Film al cinema da: giovedi 27 marzo mercoledi 26 marzo domenica 23 marzo giovedi 20 marzo giovedi 13 marzo

Le uscite degli ultimi mesi: Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013

Le ultime stagioni cinematografiche: Stagione 2014/2015 Stagione 2013/2014 Stagione 2012/2013 Stagione 2011/2012
33 risultati per mese: luglio 2013
Film al cinema dal 30 luglio 2013 Film al cinema dal 26 luglio 2013 Film al cinema dal 25 luglio 2013
  • Wolverine: L'immortale (2013)

    Trama:

    Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d'affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

    62 moviescore
    5.8 media staff
    7.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Titeuf, il film (2011)

    Trama:

    Nadia sta per celebrare il suo compleanno, ma sembra non aver invitato Titeuf. Il ragazzino birbante troverà ugualmente il modo per partecipare alla festa combinando disastri a ripetizione.

    72 moviescore
    8 media staff
    6.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Sound of My Voice (2011)

    Trama:

    Peter e Lorna, una coppia di documentaristi, si infiltrano in un misterioso gruppo guidato da una carismatica giovane donna di nome Maggie. Il loro intento è di smascherare la ciarlatana e mostrare la sua influenza su fedeli dalla mente debole, ma a un certo punto Peter e Lorna cominciano a essere affascinati da Maggie e dal suo universo segreto e il loro primo obiettivo comincia a vacillare.

  • Se sposti un posto a tavola (2012)

    Trama:

    Dopo un amplesso breve, ma intenso, la tavola agghindata per le nozze è in disordine. La sposa rimette tutto a posto, mentre il compagno sistema i cartoncini con i nomi senza rispettare l'ordine prestabilito. Il caso porterà scompiglio durante la festa di nozze o favorirà il formarsi di nuove coppie?

    59 moviescore
    6.5 media staff
    5.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Eco Planet - Un pianeta da salvare (2012)

    Trama:

    Il pianeta è in pericolo! Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale senza eguali. Bisogna trovare quanto prima una soluzione perché il tempo sta scadendo e questo significa la fine di ogni vita umana sul pianeta Terra. Per fortuna Jorpe, Norva e Sam tre ragazzini speciali che hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo.

Film al cinema dal 22 luglio 2013 Film al cinema dal 18 luglio 2013
  • Alex Cross - La memoria del killer (2012)

    Trama:

    Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna, viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, si mette sulle tracce dell'assassino, mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Cross dovrà entrare nella mente del killer per riuscire a prevedere cosa potrebbe succedere, e capire perché Picasso abbia concentrato il suo odio ...

    47 moviescore
    4.3 media staff
    5.3 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The Last Exorcism - Liberaci dal male (2013)

    Trama:

    Nell Sweetzer è una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. Il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.

    48 moviescore
    5.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Facciamola finita (2013)

    Trama:

    Sei amici restano intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l'amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

    72 moviescore
    7.4 media staff
    7.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Pain & Gain - Muscoli e Denaro (2013)

    Trama:

    Ispirato alla vera storia di tre culturisti, che nella Miami degli anni Novanta, nel tentativo di realizzare il loro 'sogno americano', restano coinvolti in un'impresa criminale.

    62 moviescore
    5.8 media staff
    6.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The Lost Dinosaurs (2012)

    Trama:

    Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori... Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe - una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri - l'alter ego africano del mostro di Loch Ness. Espulso da poco da scuola, il figlio di Jonathan, un quindicenne con il pallino dei gadget tecnologici, si nasconde nella stiva ...

    51 moviescore
    4.5 media staff
    6.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 13 luglio 2013
  • Secrets in the Walls (FILM TV) (2010)

    Trama:

    Insieme alle sue figlie, Molly e Lizzie, Rachel si trasferisce in un'altra casa, una vecchia abitazione nella quale iniziano ad accadre sin da subito cose strane. Su consiglio di un amico Rachel svolge alcune ricerche sulla casa e scopre che negli anni '50 era stata abitata da una ragazza tedesca di 17 anni, Greta e da suo marito, un uomo violento. E che Greta in seguito sparì nel nulla. Rachel decide di proseguire le ricerche all'interno della casa e scopre lo scheletro di Greta murato nella parte della stanza da letto di Lizzie, e da alcuni segni intuisce ...

Film al cinema dal 11 luglio 2013
  • Parental Guidance (2012)

    Trama:

    Artie è un nonno che insieme a sua moglie Diane accetta di occuparsi dei tre nipoti quando i loro genitori sono fuori per lavoro. Quando però i metodi educativi dei due nonni - che si basano sull'amore ma anche sulle regole da rispettare - si scontrano con le personalità dei nipoti e l'educazione 'moderna' che hanno ricevuto, il dramma sarà inevitabile.

    46 moviescore
    6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Now You See Me - I maghi del crimine (2013)

    Trama:

    Un super-team formato dai più abili illusionisti del mondo - che si fanno chiamare The Four Horsemen - sono celebri per le loro imprese. Guidati dal carismatico Atlas, infatti, i Four Horsemen sono stati capaci di effettuare una rapina in banca in un altro continente e addirittura derubare un criminale d'alto bordo per versare i suoi soldi nei conti correnti degli spettatori. L'agente speciale dell'FBI Dylan, è determinato a fermare la gang di illusionisti, ma è costretto a collaborare con Alma, una agente dell'Interpol che inizialmente non vede di buon occhio. Preso dalla disperazione, Dylan decide di rivolgersi ...

    71 moviescore
    6.4 media staff
    7.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Pacific Rim (2013)

    Trama:

    Quando legioni di mostruose creature aliene, note come Kaiju, iniziano ad uscire dagli abissi del mare, si scatena una guerra che coinvolgerà milioni di esseri viventi, consumando le risorse dell'umanità per secoli a venire. Per combattere il gigantesco Kaiju, si è però ideata un'arma speciale: gli Jaegers, enormi robot controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono legate da un ponte neuronale. Malgrado ciò, persino gli Jaegers sembrano essere indifesi confrontati agli spietati Kaiju. Sull'orlo di una terribile sconfitta, le forze in difesa dell'umanità non hanno altra scelta che chiedere aiuto a due uomini, tutt ...

    75 moviescore
    6.8 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Rabbia in pugno (2011)

    Trama:

    Valerio è ormai un noto campione di kickboxing, un giovane uomo sicuro di sé e molto stimato nell'ambiente dei combattimenti. La sua unica, nascosta, debolezza è Valentina, la compagna di cui è profondamente innamorato e dalla quale aspetta un bambino. Il grande desiderio della ragazza è fare l'attrice, e per questo motivo, di nascosto dal fidanzato, sempre più spesso le capita, ingenuamente e involontariamente, di finire in giri non troppo puliti. Quando il produttore cinematografico e boss della malavita Sergio Bruschi, per approfittare più liberamente di lei le fa bere, durante un festino, una sostanza stupefacente in grado ...

    68 moviescore
    7 media staff
    7.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il cacciatore di zombie (2011)

    Trama:

    L'Avana viene invasa dagli Zombi. I leader comunisti insistono nel sostenere che si tratta di un complotto ordito dagli Stati Uniti per abbattere il governo. Juan è l'unico eroe che può salvare l'isola dai non morti.

    69 moviescore
    7 media staff
    6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Uomini di parola (2012)

    Trama:

    Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore amico Doc, anche lui ex galeotto. L'unico problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall'ospizio Hirtsch e riunendo il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra ...

    67 moviescore
    6.8 media staff
    6.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Oggetti smarriti (2011)

    Trama:

    Guido è un professionista di successo che ama la bella vita, le donne e le auto veloci, ma uno dei suoi appuntamenti galanti va all'aria quando la sua ex gli piomba in casa con la piccola Arianna, sua figlia, dicendogli che ha avuto un problema e che per una sera dovrà prendersi cura della bambina. Guido non ha proprio dimestichezza con i bambini, ma cerca di fare del suo meglio. Le cose procedono senza grandi intoppi fino a quando la piccola Arianna scompare senza lasciare traccia. Dopo i primi tentativi di ritrovarla Guido si ritrova a telefono con la ...

    53 moviescore
    6 media staff
    4.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Viramundo (2013)

    Trama:

    Dopo decadi di show sold out e riconoscimenti internazionali, il musicista Gilberto Gil si imbarca in una nuova sfida. Partendo dalla sua Bahia, si reca nella terra degli Aborigeni australiani e nelle periferie del Sud Africa per poi concludere il giro in Amazzonia.

    75 moviescore
    7.5 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 04 luglio 2013
  • To the Wonder (2012)

    Trama:

    Un donnaiolo che teme di perdere la propria libertà si reca a Parigi dove intreccia una relazione sessuale con una donna europea. Quando l'uomo decide di tornare a casa in Oklahoma, porta con sé la sua amante e la sposa, soprattutto per motivi di visto, ma quando la relazione entra in crisi l'uomo riallaccia i rapporti con una ragazza della sua stessa città natale con cui aveva avuto una lunga relazione in passato.

    63 moviescore
    5.3 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Questi sono i 40 (2012)

    Trama:

    Dopo quattordici anni insieme, il ménage tra Pete e Debbie, cui si aggiungono le due figlie Sadie, tredicenne, e Charlotte, di otto anni, vivacchia. Quando però arriva la settimana in cui entrambi i coniugi festeggiano i fatidici quarant'anni, Debbie decide di fare qualche cambiamento per il benessere della famiglia, scatenando l'inferno...

    67 moviescore
    6.8 media staff
    6.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Il grande orso (2011)

    Trama:

    Anche questa estate, Jonathan, un ragazzino di 11 anni, trascorre le vacanze da suo nonno, che vive ai margini di una foresta popolata di creature mitologiche. Quest'anno però, a lui si unisce anche la sorellina, e non gli fa molto piacere, quindi cerca di evitare il più possibile di stare con lei. Quando la piccola Sophie sarà rapita da un gigantesco orso millenario, Jonathan dovrà avventurarsi nel cuore della foresta per salvarla.

    75 moviescore
    6.5 media staff
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • The East (2013)

    Trama:

    Un'agente di polizia sotto copertura riesce ad infiltrarsi in un gruppo di eco-terroristi chiamato The East capitanato da un carismatico leader.

    In programmazione in 1 cinema
    69 moviescore
    8.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Violeta Parra Went to Heaven (2011)

    Trama:

    Dal tendone che ha installato a Santiago, Cile, a Violeta Parra fanno visita le persone che hanno influenzato la sua vita. Lei è viva, ma forse è morta. Noi scopriremo a poco a poco i suoi segreti, le sue paure, le sue frustrazioni e le sue gioie. Non solo scorgendo le sue molteplici opere, ma anche i suoi ricordi, i suoi amori e le sue speranze. I suoi successi restano sospesi in un viaggio appassionante assieme ai personaggi che l'hanno fatta sognare, ridere e piangere.

    72 moviescore
    7.3 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Italian Movies (2012)

    Trama:

    Una notte, negli studi in cui si produce una serie televisiva di successo, durante il turno di lavoro delle pulizie, un gruppo di immigrati trova la porta blindata del deposito delle telecamere aperta. A uno di loro, Dilip, viene in mente che si potrebbe "prendere in prestito" una telecamera per girare il video delle nozze di un amico. In breve tempo questo divertimento si trasforma in una vera e propria attività parallela che coinvolge, uno dopo l'altro, tutti i compagni di lavoro, portandoli ad osare sempre di più...

    70 moviescore
    7.5 media staff
    7.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Dino e la macchina del tempo (2012)

    Trama:

    Dino ha otto anni e come tutti i bambini non resiste alla tentazione di cacciarsi nei guai. Un giorno, mentre sta curiosando nel laboratorio del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico, mette in funzione accidentalmente una macchina del tempo che lo catapulterà con i suoi amici Giulia e Max nell'era dei dinosauri.

    67 moviescore
    8.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Crew2Crew - A un passo dal sogno (2012)

    Trama:

    Un giovane carabiniere stanziato in una paesino di montagna, ansioso di riconciliare tutto ciò che gli sta più a cuore con la sua passione per la breakdance, è tormentato da un oscuro segreto del passato. Ma d'improvviso ecco venirgli incontro Hollywood.

    51 moviescore
    4.5 media staff
    6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 03 luglio 2013
  • The Lone Ranger (2013)

    Trama:

    Il guerriero nativo americano Tonto racconta una storia tramandata di bocca in bocca, che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda. In questa, Reid resta vittima di un'imboscata, nella quale muoiono suo fratello maggiore ed i suoi compagni di reggimento. Tonto, accortosi che Reid è ancora in vita, lo salva e lo aiuta a seppellire gli altri: il ranger decide di scavare una tomba anche per sé, simulando così la sua morte. Reid, indossata una maschera, si trasforma in un giustiziere che, affiancato da Tonto, avrà lo scopo di assicurare alla legge ogni criminale.

    65 moviescore
    5.6 media staff
    7.2 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
Film al cinema dal 02 luglio 2013
  • Il corpo del duce (2011)

    Trama:

    Ogni anno a Predappio migliaia di nostalgici rendono omaggio alla salma di Benito Mussolini. Basato sul libro del 1998 di Sergio Luzzatto, un documentario che attraverso rare immagini d'archivio ricostruisce il culto anche fisico del duce e le vicissitudini della sua salma nel dopoguerra. 'La storia di un corpo che anche da morto rimane ingombrante, perché troppi lo hanno adorato da vivo'.

    70 moviescore
    7 media staff