MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film al cinema: le ultime uscite Uscite al cinema del 31 ottobre 2013

Tutte le ultime uscite dei film al cinema, divise per settimana di release e con l'indicazione delle sale in cui sono presenti, link a trailer, recensione e video-recensione. Una panoramica completa di tutti i film in programmazione navigabili cronologicamente, in modo da poter consultare facilmente le uscite dei mesi a venire e di quelli strascorsi. Puoi quindi gettare uno sguardo al passato e vedere, per esempio, le uscite di Natale 2011, ma anche visualizzare la lista completa dei film della scorsa stagione.

Film al cinema da: giovedi 27 marzo mercoledi 26 marzo domenica 23 marzo giovedi 20 marzo giovedi 13 marzo

Le uscite degli ultimi mesi: Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013

Le ultime stagioni cinematografiche: Stagione 2014/2015 Stagione 2013/2014 Stagione 2012/2013 Stagione 2011/2012
10 risultati per data: 31 ottobre 2013
Film al cinema dal 31 ottobre 2013
  • Sole a catinelle (2013)

    Trama:

    "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.

    In programmazione in 1 cinema
    72 moviescore
    6.5 media staff
    7.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Zoran, il mio nipote scemo (2013)

    Trama:

    Il quarantenne Paolo vive in un piccolo paesino e trascorre le sue giornate da Gustino, gestore dell'osteria del paese. Paolo lavora come cuoco in un asilo nido e si ostina in un infantile stalking ai danni dell'ex moglie. Un giorno, a interrompere questa routine, ci pensa il nipote Zoran, uno strano quindicenne nato e cresciuto in mezzo ai monti assieme a un zia che Paolo non sapeva avere, il quale fa irruzione nella sua vita. Dopo la morte della zia, Paolo è l'unico parente che potrà prendersi cura del ragazzino.

    In programmazione in 2 cinema
    73 moviescore
    7.4 media staff
    6.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Before Midnight (2013)

    Trama:

    Ritroviamo Jesse e Céline nove anni dopo il loro rendez-vous parigino, e diciotto anni dopo il primo incontro a Vienna. Sono rimasti insieme e stanno trascorrendo una vacanza in Grecia con le loro figlie. Stavolta però, il loro rapporto è approdato ad una fase cruciale, perchè le difficoltà del quotidiano e la routine hanno contribuito a segnare in qualche modo quello che c'era tra loro.

    86 moviescore
    8.8 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Captain Phillips - Attacco in mare aperto (2013)

    Trama:

    Nell'aprile 2009 il Capitano Richard Phillips, comandante della MV Maersk Alabama, viene catturato dai pirati somali con la sua nave. Phillips coraggiosamente si offre come ostaggio per proteggere la sua ciurma e rimane in mano dei pirati tre giorni prima di essere liberato da un team di U.S. Navy SEALS.

    75 moviescore
    7.5 media staff
    7.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Blancanieves (2012)

    Trama:

    La giovane Carmen è la figlia del celebre matador Antonio Villalta, che ha abbandonato la fama e l'attività dopo la morte della moglie, perita durante il parto. La nonna di Carmen è una fiorente danzatrice di flamenco che non riesce a proteggerla dalla tirannica matrigna Encarna.

    74 moviescore
    7 media staff
    8.1 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Smiley (2012)

    Trama:

    Ashley è una fragile studentessa del college che soffre di turbe psichiche. Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana in cui un misterioso serial killer di nome Smiley può essere contattato tramite internet, Ashley deve capire se sta impazzendo defitivamente o se il killer è realmente sulle sue tracce.

    52 moviescore
    5.9 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Il pasticciere (2012)

    Trama:

    Seguendo le orme paterne, Achille Franzi fa il pasticciere. Da piccolo trascorreva le giornate nel laboratorio di pasticceria del padre, i cui consigli rappresentavano una vera e propria guida per interpretare la vita, quasi un vangelo. Oggi che è adulto vive il suo lavoro come una missione, una vocazione per far felice la gente attraverso la perfezione dei dolci. Ma un giorno il caso, o forse il destino, lo strappa via da quella gustosa routine piena di creme e lieviti, di bignè e zucchero a velo. Suo malgrado, inizia un viaggio che cambierà tutta la sua vita. Per sopravvivere, Achille ...

    50 moviescore
    4.5 media staff
    4.8 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Un castello in Italia (2013)

    Trama:

    L'amore fra Louise e il giovane Nathan inizia proprio nel momento in cui la famiglia di Louise vive un drammatico declino: suo fratello Ludovic è gravemente malato e i debiti costringono la madre a vendere la grande casa di famiglia, il castello in Italia.

    In programmazione in 1 cinema
    52 moviescore
    6.5 media staff
    3.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Miss Violence (2013)

    Trama:

    Il giorno del suo compleanno l'undicenne Angeliki si butta giù dal balcone e muore con un sorriso stampato sul volto. Mentre la polizia e i servizi sociali tentano di scoprire il motivo di questo apparente suicidio, la famiglia di Angeliki continua a ripetere che si è trattato di un incidente. Qual è il segreto che la piccola Angeliki ha portato con sé nella tomba? Perché la sua famiglia continua a cercare di "dimenticarla" e di tornare alla sua vita normale?

    78 moviescore
    7.3 media staff
    8.4 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER VIDEORECENSIONE
  • Angeli - Una storia d'amore (FILM TV) (2013)

    Trama:

    Claudio è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un'altra senza conoscere l'amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l'amore che proverà per Luisa, l'unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria... e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel ...