MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film al cinema: le ultime uscite Uscite al cinema del 16 dicembre 2005

Tutte le ultime uscite dei film al cinema, divise per settimana di release e con l'indicazione delle sale in cui sono presenti, link a trailer, recensione e video-recensione. Una panoramica completa di tutti i film in programmazione navigabili cronologicamente, in modo da poter consultare facilmente le uscite dei mesi a venire e di quelli strascorsi. Puoi quindi gettare uno sguardo al passato e vedere, per esempio, le uscite di Natale 2011, ma anche visualizzare la lista completa dei film della scorsa stagione.

Film al cinema da: giovedi 27 marzo mercoledi 26 marzo domenica 23 marzo giovedi 20 marzo giovedi 13 marzo

Le uscite degli ultimi mesi: Aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013

Le ultime stagioni cinematografiche: Stagione 2014/2015 Stagione 2013/2014 Stagione 2012/2013 Stagione 2011/2012
6 risultati per data: 16 dicembre 2005
Film al cinema dal 16 dicembre 2005
  • King Kong (2005)

    Trama:

    Un gruppo composto da esploratori e cineasti indipendenti, che hanno in progetto di girare un documentario, si reca nella Skull Island, a largo di Sumatra, attirato dalla credenza che lì vi sia un gigantesco e pericoloso gorilla chiamato Kong. Una volta giunti a destinazione, si rendono conto che non si tratta di una leggenda, il mostro esiste realmente e, insieme ad altre creature sopravvissute dall'epoca preistorica, è vissuto protetto dalla fitta vegetazione della giungla. Dinanzi a una così incredibile scoperta, il gruppo decide di catturare Kong e portarlo con sé a New York senza sospettare che la natura si ...

    77 moviescore
    7.6 media staff
    7.5 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Memorie di una geisha (2005)

    Trama:

    La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.

    69 moviescore
    6.1 media staff
    7.6 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • A History of Violence (2005)

    Trama:

    Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell'omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

    78 moviescore
    8 media staff
    7.4 il vostro voto
  • Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)

    Trama:

    Gilberto è un professore di ginnastica. Quando si separa dalla moglie, una sua allieva di sedici anni, Paolina, si innamora perdutamente di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto è disperato anche perché Paolina lo ha minacciato di morte se lo troverà con un'altra. E un'altra c'è, si chiama Margherita e fa la psicologa per animali nello zoo di Pistoia.

    64 moviescore
    6 media staff
    6.6 il vostro voto
  • Natale a Miami (2005)

    Trama:

    Giorgio, abbandonato e tradito da sua moglie Daniela, parte con l'amico Mario per Miami, ma scopre che è proprio lui l'amante della moglie. Per vendetta, allora, cede alle lusinghe di Stella, la giovane figlia di Mario, da sempre innamoratissima di lui. Massimo, suo figlio Paolo ed i suoi amici, Diego e Lorenzo, decidono anche loro di partire in vacanza per Miami: il povero Massimo, però imbranato per natura, riesce a trasformare in un disastro ogni avventura dei tre ragazzi...

    33 moviescore
    3 media staff
    4.1 il vostro voto
  • The Enemy - Il nemico è tra noi (2001)

    Trama:

    Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.