The Ring 2 (2005) - Notizie e Articoli

3.5/5
2.3/5

Tutti i contenuti su The Ring 2 (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • The Ring: i 10 momenti più spaventosi della saga horror

    The Ring: i 10 momenti più spaventosi della saga horror

    In occasione dell'uscita al cinema del terzo capitolo, nelle sale dallo scorso 16 marzo, andiamo insieme alla scoperta dei dieci momenti più scioccanti della saga di The Ring.

  • Un terzo capitolo per The Ring?

    Un terzo capitolo per The Ring?

    Il produttore Roy Lee non esclude che possa in futuro possa uscire un terzo capitolo del franchise americano di 'The Ring'

  • Le colonne sonore di The Ring e The Ring 2

    Le colonne sonore di The Ring e The Ring 2

    L'atteso compact disc con i temi principali dei due film, alterna buoni momenti a spunti non propriamente originali, anche se pur sempre accattivanti.

  • Quel che resta dell'horror

    Quel che resta dell'horror

    A ventiquattro ore dalla conclusione della giornata che il Far East ha dedicato al cinema horror, l'evento, seppur apparentemente rappresentativo, e con dei paletti, solo dello stato d'arte dell'horror orientale, ci fornisce lo spunto per un'istantanea riflessione sul genere, per quanto breve e solo accennata.

  • Box office da paura!

    Box office da paura!

    Il pubblico si fa turlupinare volentieri andando a vedere commedie leggere, ma con l'horror non si scherza: o è di buona fattura o non se ne fa niente. E, a tal proposito, questo weekend è stato un buon weekend.

  • Recensione The Ring 2 (2005)

    Recensione The Ring 2 (2005)

    Dirigendo il sequel del 'The Ring' americano, Nakata prova a mediare tra la sua visione autoriale dell'horror e le esigenze dell'industria della paura hollywoodiana: pur non mancando i buoni momenti, il risultato delude, principalmente a causa di una sceneggiatura confusa e incerta sulla strada da prendere.

  • Pioggia di brividi

    Pioggia di brividi

    Dal terzo episodio di 'The Ring' a 'Changeling' tutti i sequel e i remake della paura

  • Nakata disponibile a girare 'The Ring 3'

    Nakata disponibile a girare 'The Ring 3'

    Il regista di 'Ringu', di cui presto vedremo anche 'The Ring 2' si è detto disponibile a girare un terzo sequel americano della fortunata saga iniziata da Verbinski

  • Il fenomeno della 'Ringumania'

    Il fenomeno della 'Ringumania'

    Con l'uscita nelle sale giapponesi di "Ringu" di Hideo Nakata l'horror orientale si rinnovava profondamente: un nuovo movimento stava nascendo nella terra del Sol Levante, un movimento che sarebbe andato a influenzare le industrie dell'orrore di oriente e occidente.

  • Lo sceneggiatore di The Ring vola su Marte

    Lo sceneggiatore di The Ring vola su Marte

    Ad Ehren Kruger è stato affidato il compito di riscrivere la sceneggiatura di 'A Princess of Mars' un film di fantascienza basato su una serie di racconti dello scrittore Edgar Rice Burroughs.

  • Brividi al cinema con King e Suzuki

    Brividi al cinema con King e Suzuki

    La Dimension Films si è aggiudicata i diritti su 'Adrift' novella di Koji Suzuki, autore di 'Ringu', e di Stephen King è in preparazione un remake di 'Cimitero vivente'.