Solomon Kane (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Solomon Kane (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Muscoli e pallottole: i top 25 Badass Action Heroes - parte 1

    Muscoli e pallottole: i top 25 Badass Action Heroes - parte 1

    Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sembrano averci preso gusto e tornano a lavorare insieme nel prossimo 'Escape Plan - Fuga dall'inferno'. Vediamo chi può aspirare al titolo di 'best badass action hero' in una lista di 25 (più uno) tostissimi ragazzacci.

  • Ancora Toy Story 3 nel week end della grande afa

    Ancora Toy Story 3 nel week end della grande afa

    Rallenta la corsa dell'undicesimo gioiello Pixar, che però supera i sette milioni e mezzo complessivi. Negli USA ottimo debutto per Inception, il nuovo, bizzarro progetto di Christopher Nolan.

  • Weekend di cinema e avventura tra predatori, guerrieri... e microfoni

    Weekend di cinema e avventura tra predatori, guerrieri... e microfoni

    Fantasy e sci-fi al potere, questa settimana e rigorosamente 'al sangue', con 'Predators' e 'Solomon Kane'. Atmosfere più rilassate con la commedia 'Un microfono per due', con Ben Stiller e Anna Kendrick.

  • Recensione Solomon Kane (2009)

    Recensione Solomon Kane (2009)

    Dalla penna di Robert E. Howard, il regista Michael J. Basset costruisce un film poco sofisticato, ma coinvolgente, che si avvale di un protagonista carismatico, di un'ambientazione ben costruita e di una messa in scena potente.

  • Solomon Kane: clip esclusiva

    Solomon Kane: clip esclusiva

    Soldati maledetti, buone azioni, ferocia e stregoneria: questo è l'universo cupo e suggestivo del fantasy Solomon Kane di cui Movieplayer.it vi offre una breve clip esclusiva.