Niente può fermarci (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Niente può fermarci (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    TV, i film della settimana: The Great Gatsby arriva su Sky Cinema

    Dopo un primo passaggio su Premium Cinema, anche Sky dedica una prima serata al film di Baz Luhrmann interpretato da Leonardo Di Caprio (lunedì alle 21:10); martedì, sempre su Sky Cinema, tocca a In Trance, venerdì 27 a Niente può fermarci. Nello stesso giorno (27), su Sky Arte HD si parlerà di Femen con il documentario L'Ucraina non è in vendita.

  • Into Darkness - Star Trek, Niente può fermarci e altri film in uscita

    Into Darkness - Star Trek, Niente può fermarci e altri film in uscita

    Tantissimi i film in arrivo nelle sale: le commedie Benvenuti a Saint-Tropez, Una ragazza a Las Vegas e il nerissimo Killer in viaggio. Ma al cinema debuttano anche Il fondamentalista riluttante e il dramma rumeno Il caso Kerenes, oltre a due documentari.

  • Recensione Niente può fermarci (2013)

    Recensione Niente può fermarci (2013)

    Commedia corale, romanzo di formazione, road movie, il regista attinge a diversi generi e dimostra di saperli maneggiare discretamente, riuscendo a rendere la partitura adatta al gruppo di giovani interpreti.

  • Niente può fermarci, parola di Luigi Cecinelli

    Niente può fermarci, parola di Luigi Cecinelli

    Presentata a Roma la commedia in uscita il prossimo 13 giugno, protagonisti quattro giovani problematici che fuggono dalla clinica in cui sono ricoverati per andare a Ibiza, nel cast anche Gerard Depardieu; 'I miei ragazzi sono meglio dei loro genitori, considerano la malattia come un plus', ha detto il regista.

  • Niente può fermarci: clip esclusiva del film

    Niente può fermarci: clip esclusiva del film

    L'estate dell'avventura nella clip esclusiva della commedia italia on the road con Massimo Ghini e Gerard Depardieu. Solo su Movieplayer.it.

  • Metallica Through the Never, Don Jon e gli altri trailer sul web

    Metallica Through the Never, Don Jon e gli altri trailer sul web

    Pioggia di nuovi trailer questa settimana. Per gli appasionati non c'è che l'imbarazzo della scelta.

  • Niente può fermarci al cinema dal 13 giugno

    Niente può fermarci al cinema dal 13 giugno

    Una commedia estiva, un romanzo di formazione, un viaggio verso l'avventura della vita. Dal 13 giugno al cinema distribuito da 01 Distribution.

  • Niente può fermarci: Depardieu e Ghini in una commedia on the road

    Niente può fermarci: Depardieu e Ghini in una commedia on the road

    Battuto l'ultimo ciak per il film di Luigi Cecinelli che vede nel cast anche Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Federico Costantini, Lucia Ocone ed Eva Riccobono.