You're Next: prenota il tuo ingresso!

Solo per i nostri lettori, la possibilità di scaricare dei voucher per l'ingresso alle proiezioni dell'horror in uscita il 19 settembre. Ingresso valido per due persone, nelle sale che aderiscono all'iniziativa!

Pronti ad un ad un nuovo appuntamento da brivido? Dopo Open Grave, Eagle Pictures e Movieplayer.it vi invitano al cinema a vedere un altro horror, You're Next, diretto da Adam Wingard. Il film è ambientato in una casa che è stata presa in affitto da una famiglia in vacanza, situata accanto ad un'altra abitazione dove una donna fu uccisa da un uomo mascherato con una testa di animale. Durante il soggiorno, esplodono le tensioni tra i tre figli della coppia, che non si sopportano e non esitano a litigare anche in presenza delle rispettive fidanzate e dei genitori. La situazione si fa ancora più tesa quando qualcuno inizia ad uccidere e i membri della famiglia capiscono di essere in trappola.

Per quanto riguarda l'invito alla proiezione, tutto ciò che dovete fare è riempire il form d'iscrizione che trovate in fondo a questa news (ATTENZIONE! è necessario effettuare una registrazione specifica per questa iniziativa - quindi non potete utilizzare i dati che utilizzate per registrarvi a Movieplayer.it o utilizzati per iniziative precedenti), poi guardare il trailer fino alla fine, e a quel punto potrete scaricare due voucher validi per una persona più un accompagnatore.
Ovviamente la disponibilità dei biglietti è limitata, quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto se siete interessati alla proiezione. Le sale che aderiscono a questa iniziativa sono oltre 50, localizzate un po' in tutta Italia, quindi non vi resta che scegliere il cinema più vicino a voi, tra quelli in elenco, e il giorno (il 19, 20 e 23 settembre, a seconda delle sale) in cui vedere il film.