X-Men: Giorni di un futuro passato - In arrivo la X-Men X-Perience

Stanno per arrivare! Le star del nuovo capitolo della X-Men saga annunciano le date delle premiere e le altre eccitanti iniziative che coinvolgeranno i fan di ogni parte del mondo.

Le star di X-Men: Giorni di un futuro passato Hugh Jackman, James McAvoy e Michael Fassbender hanno annunciato l'arrivo della "X-Men X-Perience". In occasione dell'arrivo nelle sale dell'atteso blockbuster interpretato da un cast stellare, che comprende Jennifer Lawrence, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Ellen Page, Peter Dinklage, Shawn Ashmore, Omar Sy, Daniel Cudmore, Evan Peters e Fan Bingbing, sono in arrivo premiere in tutto il globo, accompagnate da live chat, video e immagini speciali che promuovono il film.

La "X-Men X-Perience" prenderà il via il 10 maggio, giorno in cui si terrà la premiere mondiale a New York City. Successivamente il cast si dividerà per presentare la pellicola ai quattro angoli del globo e per rispondere alle curiosità dei fan. Su Twitter è già attivo l'hashtag #XMenLive per rivolgere domande agli attori. Ecco le premiere già fissate.

10 maggio - NEW YORK Global Premiere
12 maggio - LONDRA
13 maggio - MOSCA
14 maggio - SINGAPORE
15 maggio - SAO PAULO
16 maggio - MELBOURNE e BEIJING

Di seguito il video con lo speciale annuncio. In Italia X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà nelle sale il 22 maggio con Fox.