X-Men: Giorni di un futuro passato - Halle Berry ci sarà?

Quasi certo il ritorno di Tempesta nel film. Si attende la comunicazione ufficiale del suo ingaggio. Novità per il look di Mystica-Jennifer Lawrence.

Nuovi interrogativi sul cast di X-Men: Giorni di un futuro passato sorgono all'orizzonte. Rivedremo la bella Halle Berry nei panni di Tempesta? L'attrice è molto fiduciosa e sostiene che al 90% verrà riconfermata anche se non può rivelare niente riguardo a un eventuale contratto. Halle Berry lascia però intendere che ci sono ancora una serie di dettagli da mettere a punto. Dal momento che la lavorazione del sequel superomistico diretto da Bryan Singer prenderà il via ad aprile entro breve dovrebbe arrivare una conferma ufficiale del suo ingaggio.

Novità in vista anche per quanto riguarda il look di Mystica, interpretata dal premio Oscar Jennifer Lawrence. Durante la lavorazione di X-Men: l'inizio la star di Hunger Games ha avuto un sacco di problemi con la tinta blu con cui il suo corpo veniva ricoperto ogni giorno che, alla fine, le aveva provocato una grave irritazione. Stavolta gli esperti di costumi hanno deciso di creare una tuta appositamente per lei che le risparmierà ore e ore di trucco. "Sono così felice perché stavolta indosserò una tuta aderente" ha spiegato l'attrice. "Andrà dal collo fino ai piedi così risparmierò un sacco di tempo. Cominceremo a girare verso maggio. Non ho ancora letto la sceneggiatura. Me l'hanno data, ma non ho ancora trovato il tempo. Con gli impegni legati all'Oscar non ho avuto mezz'ora libera".