X-Men: Bryan Singer parla del nuovo film
"Lo stanno scrivendo ora, e le riprese inizieranno tra qualche mese", ha detto Synger. "Sarà molto ambizioso. Avrà a che fare con alcuni aspetti del fumetto ma anche con alcune cose nuove. Non voglio rivelare nulla, però. Matthew Vaughn lo dirigerà, e personalmente sono molto eccitato per questo progetto".
Il fumetto originale aveva una struttura narrativa piuttosto complessa, con viaggi nel tempo, timeline alternative che si incrociavano, distopie future e varie tensioni sociali al centro del plot. I fans del franchise potrebbero apprezzare molto questa scelta, che darebbe anche a Vaughn la possibilità di ricollegare il suo film (ma è solo un'ipotesi) a quelli della trilogia originale, iniziata da Synger col suo X-Men del 2000.
2 Commenti
| Commenta: |
|---|
X-Men: Giorni di un futuro passato
-
- Film del 2014
- Regia di: Bryan Singer
- Cast: Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence
ALTRI COLLEGAMENTI
- personaggio: Bryan Singer
Le news più lette
-
How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular
L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
Una notte da leoni 3: la premiere in streaming alle ore 19:00
-
Li Bingbing in Transformers 4
-
Il grande Gatsby e Into Darkness - Star Trek in vetta al boxoffice
-
Cannes 2013, giorno 8: Only God Forgives e Grigris in concorso
-
Leonardo DiCaprio in Travis McGee e Legacy of Secrecy

Vabbè
-1
Mi fa piacere che Singer sia ancora produttore, e considerando che "First Class" è un buonissimo film, e un buon rilancio, sono contento che puntino così in altro, d'altra parte Singer l'ha già fatto "X-Men 2" era liberamente ispirato da "X-Men: Dio ama l'uomo uccide"
0