Woody Allen: Magic In The Moonlight è il titolo del suo nuovo film

Svelato il titolo della nuova commedia romantica del regista interpretata da Emma Stone e Colin Firth. Ecco le prime foto ufficiali dal set.

Quando lavora a un nuovo progetto, in fatto di segretezza Woody Allen non è da meno di J.J. Abrams. Come da tradizione, in estate il regista ha girato un altro lungometraggio, una romcom ambientata nel Sud della Francia che ora, finalmente, ha anche un titolo. Il film si chiamerà Magic In The Moonlight e, a giudicare da costumi e accessori usati sul set, sarà un period movie, ma sappiamo che Allen può riservare più di una sorpresa.

Come al solito il regista ha riunito uno dei suoi straordinari cast chiamando a raccolta Colin Firth, Emma Stone, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Hamish Linklater, Eileen Atkins, Simon McBurney, Erica Leerhsen, Catherine McCormack, Paul Ritter e Jeremy Shamos. Per adesso non abbiamo notizie sul plot né sulla release di Magic In The Moonlight, ma qui sotto potete trovare le prime foto ufficiali dal set. Nella prima vediamo Colin Firth, mentre nella seconda Emma Stone e Marcia Gay Harden si mettono in posa per l'obiettivo del fotografo di scena con i loro costumi.

colin
colin

emma
emma