Wolverine: Hugh Jackman tornerà nel sequel

La Fox ha ingaggiato lo sceneggiatore David James Kelly per occuparsi della nuova avventura dell'eroe Marvel diretta da James Mangold.

La release del nuovo film dedicato al personaggio di Wolverine è stata stabilita. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. 20th Century Fox ha confermato ufficialmente la presenza di James Mangold, il quale farà ritorno dietro la macchina da presa per narrare la nuova epica avventura dell'eroe Marvel, e ha ingaggiato lo sceneggiatore David James Kelly per occuparsi della nuova sceneggiatura. Ma la notizia più importante, quella che i fan attendevano con ansia, è la conferma del ritorno di Hugh Jackman nei panni del tormentato mutante. La star australiana, giunta all'ottava apparizione sul grande schermo nei panni di Logan/Wolverine, aveva confessato un po' di stanchezza nei riguardi del personaggio, ma a quanto pare lo studio è riuscito a convincerlo ad affilare gli artigli ancora una volta.

Al momento è ancora incerta la partecipazione di Hugh Jackman a X-Men: Apocalypse, nuova avventura firmata da Bryan Singer prevista per il 2016, ma non fasciamoci la testa. A breve potremo godere della sua performance di Jackman in X-Men: Giorni di un futuro passato, dove Wolverine avrà un ruolo chiave. Per sapere quale futuro attende Logan, non ci resta che attendere ulteriori novità.