Weekagenda: Dexter, Percy Jackson e Pechino Express

Bates Motel e la 'Prof' Pivetti. Fellini e Ken Loach. I poliziotti fantasmi di RIPD e i narcotrafficanti di Come ti spaccio la famiglia.Le serie televisive in TV, i film in sala in Italia e all'estero e tutti gli eventi di spicco dal 9 al 15 settembre!

Dopo due settimane di impegni festivalieri a Venezia, rieccoci qui "in sede" con una nuova pagina della nostra WeekAgenda zeppa di appuntamenti cinematografici e televisivi, novità e tutto ciò che possa contribuire a rendere più interessante la seconda settimana di settembre. L'estate sta per finire, dobbiamo farcene una ragione, ma lo spettacolo (e quindi il cinema, la TV e tutto ciò che fa show) continua, per fortuna.

Prima di lasciarvi agli appuntamenti più interessanti e appetibili di questa settimana, vi segnaliamo ancora una volta il link al nostro speciale su Venezia 70, nel caso vi siate persi qualche articolo o recensione. Com'è il film di Miyazaki o quello che ha vinto il Leone d'Oro, Sacro GRA? Potete leggerlo nello speciale. Ma Scarlett c'era? E James Franco?