Warm Bodies: i primi quattro minuti del film

Ecco a voi il video in cui viene presentato il protagonista della pellicola, un giovane zombie dal cuore tenero interpretato da Nicholas Hoult.

Summit Entertainment ha diffuso sul web i primi quattro minuti dell'atteso Warm Bodies, romance zombie basato sul romanzo di Isaac Marion e diretto dal brillante Jonathan Levine, che in Italia vedremo a partire dal 31 gennaio grazie a Lucky Red. Nella clip facciamo la conoscenza di un simpatico zombie noto come R (Nicholas Hoult) che non ricorda niente della sua vita passata. Mentre una violenta epidemia si diffonde negli Stati Uniti trasformando gli umani in morti viventi, R si imbatte in Julie (Teresa Palmer), un'umana bionda e bella che salva da un attacco. R si innamora istantaneamente della ragazza la quale capisce che in lui persiste ancora un briciolo di umanità. dal canto suo il ragazzo cerca di compiacerla in tutti modi ridimensionando la propria zombietudine per conquistarla.

Il film si apre in un aeroporto semidistrutto in cui R vaga lentamente riflettendo sulla propria condizione di non morto, sul destino di coloro che lo circondano e sulla causa che ha scatenato l'epidemia. Il tutto condito con una buona dose di humor nero. Poco dopo viene introdotto il suo migliore amico (Rob Corddry) con cui instaura una conversazione non troppo vitale a base di grugniti. Nel cast di Warm Bodies troviamo anche John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco e Cory Hardrict. Di seguito ecco l'incipit del film.