Violetta - L'Evento: al cinema il 18 maggio!

In arrivo per il week-end del 18 e 19 maggio, l'evento cinematografico che farà impazzire i fan della serie televisiva firmata dalla Disney.

Una notizia davvero incredibile per i fan di Violetta, la serie argentina guidata dalla bella Martina Stoessel: durante il fine settimana del 18 e 19 maggio, il fedele pubblico del serial potrà assistere sul grande schermo a Violetta - L'Evento, un appuntamento assolutamente imperdibile per chi ama la giovane cantante di Buenos Aires. La serie ha debuttato su Disney Channel il maggio del 2012, raccontando la storia di Violetta Castillo, una ragazza solare, piena di vita e con un enorme talento canoro ereditato dalla madre. Violetta è spontanea e sincera e vuole dedicarsi anima e corpo alla musica, anche se il comportamento severo e iperprotettivo del padre tavolta le è di ostacolo. Tornata a Buenos Aires dopo anni trascorsi in Europa, la ragazza inizia un viaggio di crescita per trovare il suo posto nel mondo. Nella sua nuova vita Violetta incontra una serie di amici che l'incoraggeranno a seguire i suoi sogni, tra cui Tomás, Francesca e Angie.

Violetta - L'Evento coinvolgerà il pubblico in sala facendolo scatenare al ritmo della musica e dei balli che hanno reso celebre la serie TV, conquistando milioni di fan in Italia come pure nel resto del mondo. Momenti irripetibili all'insegna della musica e del divertimento aspettano tutti i fan che potranno partecipare attivamente durante lo spettacolo rispondendo a quiz sulla serie, ballare, cantare e vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di Violetta. La seconda stagione del serial arriverà in Italia su Disney Channel il prossimo giugno; per tutti coloro interessati all'evento, sono disponibili aggiornamenti su Twitter (con l'hashtag #ViolettaLevento - Twitter ufficiale: <https://twitter.com/Violetta_Disney>), Facebook (<https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia>) e il sito ufficiale dedicato alla serie (<https://violetta-evento.disney.it>).

Violetta
Violetta