Violetta - Backstage Pass: aperte le prevendite

Tutti pronti ad accaparrarsi i biglietti del nuovo film concerto di Violetta. Nelle sale di tutta Italia dal prossimo 30 aprile.

E' corsa al biglietto per le V-lovers italiane! Finalmente aperte le prevendite per Violetta - Backstage Pass, l'imperdibile evento cinematografico distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 30 aprile. Una chance imperdibile per tutti i fan che potranno vivere insieme le emozioni di Violetta - il Concerto, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

Violetta - Backstage Pass divertirà i fan e grazie alla speciale versione karaoke il pubblico diventerà protagonista accompagnando con la propria voce i suoi idoli. Sarà l'occasione per condividere l'entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage, le V-lovers saranno coinvolte nei momenti più emozionanti del concerto, vivranno l'adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e si divertiranno a scoprire come i loro beniamini trascorrono il tempo libero. Per informazioni: www.disney.it/ViolettaBackstagePass. Di seguito il trailer del film evento.

Fonte: Comunicato stampa