Veronica Mars - Il film: i primi due minuti

Warner Bros. vi regala i primi due minuti dell'atteso lungomtraggio che vede il ritorno di Kristen Bell nei panni della bionda detective di Neptune.

Tra poche settimane Veronica Mars - Il film approderà nelle sale americane. Per i fan italiani, al momento sarà disponibile in digital download (qui trovate le informazioni). Per celebrare l'evento atteso dai seguaci della serie tv interpretata da Kristen Bell, seguaci che hanno fortemente voluto la versione cinematografica sostenendola con una raccolta fondi da record su Kickstarter, possono gustarsi l'incipit del film che riassume gli eventi accaduti a Neptune per poi arrivare al presente.

Veronica Mars - Il film, scritto e diretto da Rob Thomas, vede il ritorno di Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni. Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e la sua attività di detective dilettante. La giovane donna sta per laurearsi alla scuola legale e si è creata un'esistenza finalmente serena quando all'improvviso arriva una telefonata del suo ex fidanzato Logan, accusato di omicidio. Veronica decide così di fare ritorno a Neptune per aiutare Logan a trovare un avvocato, ma quando scopre che la situazione non è quella che pensava, è costretta a far luce sul caso.