Untouchable: Chris Rock, Idris Elba o Jamie Foxx?

Chi tra le tre star si assicurerà il ruolo del badante originario del ghetto che assiste un miliardario infelice nel remake di Quasi amici?

La fortunata commedia francese Quasi amici, hit dell'inverno cinematografico d'Oltralpe e non solo, si prepara ad avere il suo remake. L'adattamento a stelle e strisce del film di Olivier Nakache ed Eric Toledano è confermato da tempo, così come il regista che se ne occuperà, il brillante Paul Feig, autore di Le amiche della sposa. I principali dubbi, al momento, riguardano il cast.

La pellicola originale, interpretata da Francois Cluzet e Omar Sy, narra la storia della strana amicizia tra un ricchissimo e colto aristocratico tetraplegico e un giovane badante di colore proveniente dalla banlieue. Per Untouchable, prodotto dalla The Weinstein Company, si è già fatto il nome di Colin Firth per il tetraplegico miliardario, mentre per quanto riguarda il personaggio del badante vi sarebbe una shortlist che circola sui media. Le star 'papabili', secondo il rumor, sarebbero Chris Rock, Jamie Foxx e Idris Elba. In trattative per un personaggio femminile vi sarebbero, invece, Jessica Chastain e Michelle Williams, ma come sempre tutti queste voci necessitano di conferme ufficiali.