Una risata per Demi Moore e Miley Cyrus

La bella protagonista di Ghost e la giovane star di Hannah Montana potrebbero interpretare madre e figlia nel remake del francese L.O.L.: Laughing Out Loud

Le star Demi Moore e Miley Cyrus sarebbero in trattative per recitare nel remake di lingua inglese dell'hit francese LOL (Laughing Out Loud) ®. A scrivere e dirigere il film sarà la regista della pellicola originale Lisa Azuelos, mentre Michael Shamberg, Stacey Sher della Double Feature Films, Romain Le Grand e Nathan Kahane si occuperanno della produzione.

L.O.L.: Laughing Out Loud narra la storia di una quindicenne che, dopo essere stata mollata dal fidanzato sessualmente più esperto, si innamora del suo migliore amico. Nello stesso tempo la madre quarantenne divorziata lotta per superare il trauma e rifarsi una vita. La toccante relazione tra madre e figlia rappresenta l'ossatura del film, insieme all'ossessione delle nuove generazioni per la messaggistica via telefono e pc. Protagoniste nella versione francese, che ha incassato più di 20 milioni di dollari al box office, Sophie Marceau e Christa Theret.

Dopo aver recitato nei dramedy familiari Happy Tears e The Joneses, Demi Moore ha appena concluso le riprese dell'action fantasy Bunraku. La giovanissima Miley Cyrus sarà a breve nei cinema protagonista del romantico The Last Song, scritto da Nicholas Sparks.