Una notte da leoni 3, Solo Dio perdona e gli altri film in uscita

In sala arriva anche la commedia 'Tutti pazzi per Rose', il noir 'Ti ho cercata in tutti i necrologi' diretto e interpretato da Giancarlo Giannini e la scatenata commedia in 3D 'Una notte agli Studios'.

Settimana di uscite importanti, o comunque molto attese dal pubblico italiano, che vede tra i film in arrivo l'ultimo di Nicolas Winding Refn, ma anche la terza avventura della gang di Una notte da leoni. Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes, Solo Dio perdona arriva finalmente nelle nostre sale: ritroviamo Ryan Gosling ancora una volta diretto da Refn dopo il successo di Drive, e stavolta in una storia ambientata a Bangkok e incentrata sul tema della vendetta.
Nel frattempo i protagonisti di Una notte da leoni 3 si ritrovano di nuovo insieme per un'impresa spericolata (perchè stavolta di questo si tratta) e non mancheranno certo incontri da incubo e sequenze mozzafiato.

Mentre i "ragazzi" del film di Todd Phillips ci regalano un'ultima "notte" insieme a loro (è il capitolo conclusivo della trilogia) in Italia, in quel di Cinecittà qualcuno ci fa vivere Una notte agli Studios, altrettanto movimentata, ma soprattutto in 3D. La commedia di Claudio Insegno, però non è l'unico film italiano in uscita questa settimana, visto che nelle sale debutta anche il documentario Slow Food Story e soprattutto Ti ho cercata in tutti i necrologi, seconda regia di Giancarlo Giannini 26 anni dopo Ternosecco. Giannini è anche protagonista del film, un surreale noir nel quale interpreta un becchino e autista per un'agenzia di onoranze funebri con il vizio del gioco.

A completare il carnet delle uscite, la commedia francese Tutti pazzi per Rose con Romain Duris, Déborah François e Bérénice Bejo e la versione restaurata del classico Vogliamo vivere, diretto nel 1942 da Ernst Lubitsch.