Un progetto segreto per J.J. Abrams

Un breve teaser, un URL e poco altro per il nuovo progetto ancora segreto prodotto da J.J. Abrams per la Paramount.

Inizia a far parlare di sè il nuovo progetto che J.J. Abrams sta producendo per la Paramount.
E' bastato poco in effetti: una prima apparizione pubblica con un teaser associato nelle sale americane ai Transformers, lo stesso trailer apparso su Youtube e subito fatto eliminare dalla produzione ed ora un sito che non offre molto all'utente, se non un'immagine su sfondo nero ed una data, la stessa dell'URL: 1-18-08, ovvero la data di uscita prevista per il 18 gennaio del prossimo anno.

Il teaser, tutto girato con camera a mano, inizia con due ragazzi che festeggiano. All'improvviso si sente confusione ed uscendo all'esterno vedono un'esplosione in lontananza e gente che scappa in preda al panico. In chiusura, la testa della Statua della Libertà precipita nel mezzo della strada e la data appare in sovrimpressione.

Il film, noto prima come Cloverfield ed ora semplicemente come Untitled J.J. Abrams Project, è prodotto dalla Bad Robot con Bryan Burk, tra i produttori di Lost, scritto da Drew Goddard (anche lui già produttore e sceneggiatore di Lost) e diretto da Matt Reeves (co-creatore con Abrams di Felicity).