Un boss in salotto al cinema... e sul web

Una scherzosa iniziativa antipirateria accompagna l'uscita della divertente commedia di Luca Miniero.

Un boss in salotto uscirà nei cinema italiani tra poche ore. Protagonista della commedia è Cristina, un'energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso, e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello (che non vede da 15 anni) è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina, suo malgrado, accetta e da quel momento i suoi piani e l'ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall'arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi e catene d'oro, poco avvezzo alle buone maniere

Per dovere di cronaca vi dobbiamo però comunicare che la commedia di Luca Miniero con protagonisti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero è già disponibile online. Se volete procedere con il download del film, vi segnaliamo che potete scaricare o guardare in streaming Un boss in salotto cliccando sul seguente video.

Ma sul serio ci avevate creduto? Ovvio che si tratta di uno scherzo.. scaricare i film è illegale!!! Una cosa è certa: se avete cliccato sul video vuol dire che morite dalla voglia di vedere il film! Dai, mancano poche ore soltanto: l'appuntamento è per l'1 gennaio con Un boss in salotto!

Fonte: Comunicato stampa