Un amore proibito per Kellan Lutz e Camilla Belle

In Love Is All You Need? i due attori intrecceranno una relazione eterosessuale in un mondo alternativo in cui la regola è l'omosessualità.

Le giovani star Kellan Lutz e Camilla Belle reciteranno fianco a fianco nel dramma indie Love Is All You Need? prodotto dalla WingSpan Pictures. Il film corale è ambientato in un futuro in cui l'omosessualità è diventata la regola. Camilla Belle sarà una celebre quarterback adorata dai tifosi mentre Kellan Lutz si calerà nei panni di un aspirante giornalista. I due si innamorano, ma sono costretti a mantenere la loro relazione segreta. Quando il legame viene scoperto i due amanti iniziano ad essere perseguitati. La storia è basata su un racconto breve di Kim Rocco Shields. La scrittrice ha firmato la sceneggiatura insieme a David Tillman e dirigerà il film coproducendolo con la sua socia della WingSpan Rachel Diana.

Presto vederemo il biondo Kellan Lutz, nel capitolo finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Camilla Belle sarà nei cinema insieme a Andy Garcia nel dramma Open Road, che ha debuttato pochi giorni fa al Los Angeles Brazilian Film Festival.