Ufficiale: Carey Mulligan via dalla pazza folla

Con lei nel cast di 'Far From The Madding Crowd' Michael Sheen, Juno Temple, Tom Sturridge e il belga Matthias Schoenaerts.

Un anno fa era giunta notizia dell'intenzione di Thomas Vinterberg di dirigere un nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy del 1874 Via dalla pazza folla. Finalmente le riprese stanno per prendere il via e il ricco cast vede confermata la presenza di Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Tom Sturridge, Michael Sheen e Juno Temple.
Far From The Madding Crowd, il cui adattamento è firmato dallo scrittore David Nicholls, narra la storia della bella e indipendente Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), la quale attrae tre differenti pretendenti: Gabriel Oak (Schoenaerts), un allevatore di pecore rapito dalla sua forza di volontà, Frank Troy (Sturridge), un bel sergente dal temperamento impulsivo, e William Boldwood (Martin Sheen), un ricco e maturo scapolo.

"Via dalla pazza folla è una delle storie più intense e accattivanti della letteratura inglese. La sceneggiatura di David Nicholls cattura perfettamente il cuore dell'originale di Hardy e non vediamo l'ora di portare il tutto sul grande schermo con Thomas Vinterberg. E' eccitante tornare a lavorare con Carey Mulligan e con un cast altrettanto eccezionale" ha dichiarato il produttore Andrew Macdonald. Thomas Vinterberg girerà on location in Dorset, Oxfordshire, Buckinghamshire e a Londra.