Twilight: New Moon, ecco le prime foto dal set del film

Ecco le prime immagini dal set canadese del seguito di Twilight: tra una scena e l'altra gli attori si rilassano e intanto l'attesa dei fan cresce a dismisura.

A sorpresa sono state diffuse le prime foto scattate sul set di Twilight: New Moon, le cui riprese sono iniziate in questi giorni a Vancouver, in Canada e nelle prossime settimane si svolgeranno anche in Italia, a Volterra. Nelle immagini - che trovate nella gallery in questa pagina - si vedono alcuni dei protagonisti del film tra cui Taylor Lautner e Robert Pattinson durante una pausa tra una scena e l'altra mentre si rilassano, fumano una sigaretta e bevono qualcosa cercando di fare attenzione al make-up (e infatti alcuni di loro indossano dei "bavaglini" di carta per proteggere gli abiti, che altrimenti si sporcherebbero con facilità).

L'attesa per New Moon, che è diretto da Chris Weitz, è già alle stelle, nonostante manchino ancora molti mesi alla release del film: nei giorni scorsi sono state diffuse tantissime indiscrezioni su probabili (e improbabili) apparizioni cinematografiche e musicali di numerose star e addirittura sono stati già fatti i primi nomi dei registi che sono stati considerati per Eclipse, il terzo capitolo cinematografico della saga. Inizialmente si era parlato di Drew Barrymore, che di recente ha debuttato dietro la macchina da presa con la commedia Whip It!, poi la scelta della Summit Entertainment sarebbe caduta definitivamente su Juan Antonio Bayona, il regista spagnolo che recentemente ha diretto l'agghiacciante ghost story The Orphanage. La scelta della Summit, secondo alcuni, sarebbe definitiva, ma di fatto non è stata confermata in via ufficiale.

Ma adesso diamo uno sguardo alle prime immagini del set di New Moon: