Turbo: a Milano arriva il Tacos Van!

Degustazioni gratuite di tacos Italian Style e tanto divertimento insieme ai personaggi del film sabato 30 e domenica 1° dicembre.

In occasione dell'uscita di Turbo in Blu-ray e DVD (dal 28 novembre), direttamente da uno dei film d'animazione più divertenti della scorsa stagione cinematografica, i DosBros Tacos approdano a Milano con il "Turbo Tacos Van Italian Style". Non il classico van di street food, bensì un goloso e colorato chiosco di tacos dallo stile e dal sapore tutti italiani, ispirato proprio a quello di Turbo. Le divertenti atmosfere del TurboTacos Van e i personaggi del film aspettano tutti, grandi e piccini, per un pomeriggio all'insegna del divertimento e del gusto insieme a Turbo e i suoi simpatici amici. E' proprio uno dei fratelli Tacos Bros, nella sua versione italiana, ad animare il van e accogliere gli avventori dell'inusuale chioschetto con una degustazione gratuita di deliziosi tacos "Italian Style"(fino ad esaurimento scorte), realizzati con i tipici ingredienti del Bel Paese. Per una merenda sfiziosa e per un prepartita all'insegna del gusto, gli appuntamenti con il Tubo Tacos Van sono sabato 30 novembre nei pressi de La Triennale (viale Alemagna 6, Milano) - dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - e domenica 1 Dicembre allo Stadio Meazza di San Siro - dalle 13.00 alle 15.00 - prima dell'incontro Inter-Sampdoria. Avventure ad alta velocità, nel segno del gusto!

Anche questo è Turbo, il film più divertente dell'anno firmato DreamWorks Animation (in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD dal 28 novembre) che ha per protagonista una lumaca dalla velocità supersonica, aiutata da un gruppo di straordinari amici a realizzare il suo grande sogno di correre con i campioni dell'IndyCar. Tra questi, Angelo e Tito, due fratelli messicani che gestiscono il Dos Bros Tacos, un piccolo chiosco di tacos, una pietanza tipicamente messicana, irresistibile e veloce da preparare, proprio come Turbo.