The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: clip esclusiva

Un estratto dell'ultimo capitolo della saga di Twilight per voi. Scoprite che accade ai vampiri più amati del grande schermo.

Stanno arrivando per il gran finale. I vampiri e licantropi amati dalle giovanissime stanno per invadere le sale e il Festival del Film di Roma. L'ultimo capitolo della fortunatissima saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer approderà, come da tradizione, in anteprima alla kermesse capitolina per poi essere mostrato, a partire dal 14 novembre, al cinema e sono in molti ad attendere la release per scoprire che ne sarà di Bella, ormai divenuta vampira a sua volta, dell'amato Edward e della figlia Renesmee. Una minaccia che sta per abbattersi sulla famiglia neonata costringerà i suoi membri a tirar fuori denti e artigli per combattere contro nemici senza pietà.

Le star Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, insieme a Peter Facinelli, Dakota Fanning, Kellan Lutz, Maggie Grace, Ashley Greene, Nikki Reed e Jackson Rathbone tornano per l'ultima volta sul grande schermo grazie a Summit Entertainment. Per preparare degnamente il pubblico all'evento Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva che mostra l'arrivo dei temibili Volturi. La guerra sta per iniziare.