The Crossing: le prime immagini del dramma di John Woo

Rivoluzione cinese, sei star in fuga, la bella Zhang Ziyi immersa nell'acqua. Ecco gli ingredienti della prossima opera di John Woo.

Tra tanti progetti in fase di sviluppo, John Woo ha deciso di puntare su The Crossing. Il regista cinese si trova attualmente in patria, impegnato sul set dell'avventurosa pellicola ambientata nel 1949, nel pieno degli sconvolgimento causati dalla Rivoluzione Cinese. Il cast, ricchissimo, comprende le star Zhang Ziyi e Takeshi Kaneshiro, Huang Xiaoming, Song Hye-kyo e Masami Nagasawa. Al centro della storia vi sono tre coppie provenienti da ambienti diversi che si imbarcano in un viaggio avventuroso alla volta di Taiwan. La sceneggiatura è firmata dall'autore de La tigre e il dragone Wang Hui-Ling.

The Crossing uscirà nel 2014 diviso in due parti. Per sfruttare la scia della fama di Zhang Ziyi, la produzione ha deciso di diffondere le sue prime intense immagini del film accompagnandole con la seguente dicitura: "Prima release delle foto di scena di The Crossing. Possiamo mostrare Zhang Ziyi che galleggia sull'acqua mostrando la forza e il coraggio dell'essere umano di fronte a un disastro naturale. Zhang sta a mollo nell'acqua cinque ore al giorno per le riprese e continuerà per tutta la settimana." Di seguito trovate le tre immagini.

zhang
zhang

zhang2
zhang2

zhang3
zhang3