Terminator 5: Arnold Schwarzenegger ci sarà!

Il divo ha espresso pubblicamente la sua gioia per essere stato riconfermato nella saga robotica che lo ha reso celebre.

La star Arnold Schwarzenegger ha rivelato le prime anticipazioni sul suo ritorno in Terminator 5. Dopo aver tranquillizzato tutti i fan della saga robotica confermando la sua presenza, il muscoloso attore ha aggiunto: "Sono davvero felice che lo studio abbia deciso di confermarmi in Terminator 5 nei panni del Terminator. Inizieremo a girare a gennaio e sarò impegnato anche nel ruolo di Re Conan e in un sequel de I gemelli. Mi sento orgoglioso di essere tornato a pieno regime e non vedo l'ora di essere sul set". Ora si apre il dibattito su quale ruolo verrà affidato al divo. Sarà ancora un robot o ci sarà una svolta che lo vedrà nei panni di un umano? Questo lo scopriremo prossimamente quando Terminator 5, scritto da Patrick Lussier e Laeta Kalogridis, entrerà finalmente in produzione con l'inizio del 2014.

Nel frattempo l'estate di Arnold Schwarzenegger si preannuncia caldissima. Ad agosto il divo si recherà sul set di Los Angeles de I mercenari 3 - The Expendables insieme al collega Sylvester Stallone e al resto del cast, che si preannuncia ricchissimo, per girare la nuova folle avventura action.